Belen Rodriguez, bufera sulla frase dell’argentina: ‘Morirete poveri’

La showgirl scatena una nuova tormenta di critiche intorno a una delle sue ultime apparizioni. Stavolta, a finire sotto il fuoco della sua insofferenza, sono alcuni paparazzi. A loro, infastidita dalla massiccia presenza fuori da un locale, ha rivolto una frase che per tanti è stata davvero infelice.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 6 aprile 2018

Belen Rodriguez, bufera sulla frase dell’argentina: ‘Morirete poveri’
Foto / instagram

Belen Rodriguez se la prende con i paparazzi: bufera sulla frase dell’argentina contro i fotografi assiepati all’esterno di un locale milanese. Infastidita dalla loro presenza, avrebbe pronunciato una frase ‘infelice’ che ha scatenato la rabbia di molti: “Morirete poveri”.

La frase di Belen contro i fotografi

Nella cornice della movida milanese, sono tanti i vip cui decine di fotografi ‘danno la caccia’. Tra questi c’è senza dubbio Belen, la showgirl argentina che continua a catalizzare l’attenzione, ovunque si trovi.
Che sia su un social o per le vie di Milano, il suo è uno di quei volti noti tra i più paparazzati. L’ultima serata in un locale, però, ha avuto un epilogo che molti definiscono ‘infelice’.
La Rodriguez, all’uscita da un noto locale, avrebbe ceduto a una caduta di stile dovuta al pressing dei flash: “Morirete poveri”. Questa l’affermazione rivolta ai paparazzi che ha scatenato anche qualche sentimento di rabbia tra i fan.
Poco tempo fa, la showgirl si era resa protagonista di un gesto poco carino nei confronti dei giornalisti, rei di aver immortalato un bacio focoso con Andrea Iannone.

Vedi anche: