Belen Rodriguez confessa: ‘Sono una donna fragile, non credo più nel matrimonio’

In questi giorni in cui si fanno sempre più pressanti le voci su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, la showgirl argentina ha deciso di confessare alcune sue debolezze. Ecco ciò che ha rivelato nel corso di una lunga intervista a Chi.

da , il

    Belen Rodriguez confessa: ‘Sono una donna fragile, non credo più nel matrimonio’

    Belen Rodriguez apre il suo cuore e racconta quali sono le sue fragilità. La splendida showgirl argentina sembra avere una vita perfetta: un lavoro da sogno che le permette di guadagnare molto bene, un uomo che la ama profondamente e un figlio meraviglioso. Ma non è oro tutto ciò che luccica, lo rivela la stessa Belen Rodriguez parlando di ciò che, negli ultimi anni, le ha provocato un grande dolore. Come ad esempio la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

    Belen Rodriguez: “Mi hanno distrutto un sogno”

    La bellissima Belen continua a campeggiare sui social con il suo fisico mozzafiato, mentre sul web continua a diffondersi l’indiscrezione per cui tra lei e Andrea Iannone ci sia in vista una grande crisi. La notizia non ha trovato alcuna conferma, e d’altronde non è certo la prima volta che il gossip parla di rottura per la splendida coppia.

    Di certo per la Rodriguez non è sempre tutto rose e fiori. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, l’argentina ha confessato di avere delle debolezze nascoste: “Mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen” – ha rivelato.

    A darle ancora un grande dolore è senza dubbio il fallimento del suo matrimonio con Stefano De Martino. Da quel momento Belen ha dovuto affrontare un percorso tutto in salita: “Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire” – ha spiegato la showgirl. “È come se mi avessero distrutto un sogno”.

    Va invece a gonfie vele la sua carriera: attualmente la Rodriguez è impegnata in una campagna pubblicitaria molto importante. “Guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare” – ha ammesso Belen.

    Belen Rodríguez: le foto più belle della showgirl