Belen Rodriguez: dietro l’addio a Iannone c’è un altro uomo, o forse due

La showgirl argentina, secondo le indiscrezioni, avrebbe posto fine alla sua relazione con Andrea Iannone. A corroborare queste voci, alcuni avvistamenti che lasciano tutti di stucco. Belen Rodriguez è stata infatti paparazzata con ben due uomini diversi!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 26 settembre 2018

Belen Rodriguez: dietro l’addio a Iannone c’è un altro uomo, o forse due
Foto: Instagram

Belen Rodriguez, dimenticato Andrea Iannone, sarebbe già nuovamente in pista. Proprio in questi giorni, la showgirl argentina è finita nuovamente al centro del gossip per questioni amorose. Pare infatti che la sua relazione con il campione di MotoGP, che sembrava andare a gonfie vele, si sia conclusa improvvisamente nelle scorse settimane. Cosa è successo tra i due giovani innamorati? Secondo le indiscrezioni, Belen Rodriguez avrebbe già a che fare con un altro uomo. A dir la verità, gli avvistamenti della showgirl raccontano altro…

Belen Rodriguez paparazzata con due uomini

Per consolarsi dalla fine di una storia d’amore, può essere utile uscire di casa e svagarsi un po’. Pare che Belen Rodriguez abbia preso alla lettera questo consiglio, dato che in pochi giorni è stata avvistata due volte in dolce compagnia – ogni volta con un uomo diverso. Chi sono i due fortunati?

Il settimanale Diva e Donna ha pizzicato la showgirl insieme a Mirco Levati, giovane esperto di comunicazione e marketing sportivo. I paparazzi li hanno visti a cena in un ristorante con altri loro amici, e poi il ragazzo è stato adocchiato anche alla festa di compleanno di Belen. Ma c’è di più: i due sono andati via con la stessa auto e Mirko è stato poi visto sotto casa della showgirl, dove ha varcato il portone ed è scomparso.

Mentre invece il settimanale Chi riporta una notizia diversa: la Rodriguez è stata infatti paparazzata assieme a Gabriele Giuffrida, procuratore sportivo e proprietario di diversi locali che si trovano ad Ibiza. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, sarebbe lui il responsabile dell’addio tra Belen e Andrea Iannone. Quale sarà la verità?