Belen Rodriguez e Andrea Iannone, cachet da capogiro per l’ospitata a “C’è posta per te”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati i super ospiti della prima puntata di 'C'è posta per te' condotto da Maria De Filippi. Per accaparrarsi la coppia più chiacchierata del momento la produzione del programma ha dovuto sborsare una cifra da capogiro: ben 50mila euro per vederli in tv in prima serata

Pubblicato da Giulia Martensini Giovedì 15 marzo 2018

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, cachet da capogiro per l’ospitata a “C’è posta per te”

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno ricevuto un cachet da capogiro per partecipare a “C’è psta per te”.
Il programma di Maria de Filippi è infatti riuscito ad accaparrarsi come ospite per la prima puntata la coppia più chiacchierata del momento. La bella argentina e il motociclista non hanno certo problemi di soldi, visto il recente regalo di Iannone per la sua bella, eppure la redazione del programma ha dovuto sborsare una cifra non da poco.

Non è certo un caso che Maria De Filippi abbia deciso di invitarli a C’è posta per te durante la prima puntata in cui la sua trasmissione si è scontrata con Ballando con le stelle 2018 su Rai 1. Secondo quanto rivelato dal settimanale Diva e donna, infatti, la modella e il pilota di MotoGp hanno guadagnato una cifra da capogiro per la loro partecipazione, ben 50mila euro per partecipare come ospiti al programma. Canale 5 ha alla fine vinto la sfida auditel contro la nemica di sempre Milly Carlucci, ma a quale prezzo!