Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ballano insieme, ritorno di fiamma in vista?

Entrambi sono single e hanno un affiatamento pazzesco: perché non sperare dunque in una seconda occasione? Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, come si vede in un video già diventato virale, si sono concessi un ballo sensuale che ha fatto sognare i fan.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 23 ottobre 2018

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ballano insieme, ritorno di fiamma in vista?
Foto: Instagram

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona avvinghiati l’una all’altro, con una sensuale melodia in sottofondo. Si tratta di una serata romantica che segna il ritorno di una delle coppie più amate dal web? Assolutamente no: la scena è una piccola anteprima di ciò che vedremo domani sera al Maurizio Costanzo Show, che ospiterà proprio Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, assieme a tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez, flirt con Fabrizio Corona?

Tra i due c’è sempre stato un legame speciale, sin dal giorno in cui si sono incontrati per la prima volta. Le loro strade si sono separate troppo presto: Belen Rodriguez si è sposata, ha avuto un figlio, ha divorziato e si è di nuovo innamorata. Mentre Fabrizio Corona ha passato alcuni guai con il fisco e si è tuffato in una relazione complicata.

Da qualche mese, i due sono tornati single. Prima Fabrizio, che ha lasciato Silvia Provvedi. Poco dopo Belen, che ha messo fine alla sua storia d’amore con Andrea Iannone. Il gossip si è scatenato: ritorno di fiamma per i due ex innamorati? Entrambi hanno sempre smentito questa possibilità, parlando di una splendida amicizia che è nata tra loro dopo il loro addio.

Domani sera, ospiti al Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona chiederà a Belen di concedergli un ballo. E sulle note di “Besame Mucho”, una canzone molto sensuale, i due si lasceranno trasportare dal ritmo. Il video, pubblicato su Instagram da Betty Soldati, è già diventato virale.

Ma non saranno solo Fabrizio e Belen a tenere alta l’attenzione sulla puntata del talk show, domani. Tra gli altri ospiti troviamo Roberto D’Agostino, Simona Ventura, Vittorio Sgarbi, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio, Platinette e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis.