Belen Rodriguez e Fabrizio Corona beccati insieme senza i rispettivi fidanzati 

I paparazzi hanno beccato Belen Rodriguez e Fabrizio Corona durante un incontro segreto in un hotel milanese. E tutto questo mentre i loro rispettivi partner sono fuori città per lavoro. Ritorno di fiamma in vista per l’ex coppia più chiacchierata di sempre?

da , il

    Belen Rodriguez e Fabrizio Corona beccati insieme senza i rispettivi fidanzati 

    Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono stati beccati insieme a Milano, senza i rispettivi fidanzati. La loro storia d’amore è naufragata anni fa, eppure pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. Ma nelle ultime ore lo scoop li ha travolti come un fiume in piena: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono infatti stati paparazzati mentre si incontravano in un hotel milanese. L’appuntamento ha avuto luogo mentre i partner di entrambi sono fuori città per lavoro. Gatta ci cova? Il gossip si è scatenato su quella che un tempo è stata una delle coppie d’oro dello showbiz.

    Belen Rodriguez e Fabrizio Corona paparazzati insieme

    Cosa ci fa Fabrizio Corona sotto casa di Belen Rodriguez e poi, in un secondo momento, in un hotel in compagnia della showgirl argentina? Lo scoop, lanciato dal settimanale Oggi in edicola in questi giorni, ha già fatto il giro del web.

    L’ex re dei paparazzi, da poco uscito dal carcere per proseguire la sua pena agli arresti domiciliari, è stato avvistato proprio nei pressi dell’abitazione di Belen. Stando a quanto riportato dal magazine, che pubblica in esclusiva le foto dell’incontro clandestino, Fabrizio si sarebbe accorto dei paparazzi e avrebbe fatto dietro front.

    Poco dopo però lui e Belen sono stati visti insieme mentre varcavano le soglie di un lussuoso hotel di Milano, dove hanno trascorso un lungo pomeriggio. A dare il via alle indiscrezioni non è solo l’incontro segreto tra Corona e la sua ex fidanzata, ma anche il fatto che entrambi sono rimasti soli, mentre i propri partner sono fuori città per lavoro.

    Silvia Provvedi, la compagna di Fabrizio, è infatti a Roma assieme a sua sorella – con la quale forma il duo canoro delle Donatella – per un evento speciale. Andrea Iannone, il fidanzato di Belen, è invece impegnato con il Gran Premio di MotoGP.

    È vero che Belen e Fabrizio Corona, anche dopo essersi lasciati, hanno mantenuto dei buoni rapporti, ma questo improvviso riavvicinamento lontano da occhi indiscreti ha suscitato grandi sospetti.

    Belen Rodriguez in tribunale per il processo a Fabrizio Corona