Belen Rodriguez e il ritorno della farfallina: la foto che divide il web

Belen Rodriguez vuole chiudere l’anno in bellezza, e lo fa provocando i suoi follower su Instagram con una foto che lascia tutti a bocca aperta. Ricordate la farfallina che qualche anno fa diede scalpore al Festival di Sanremo? Eccola tornata in tutto il suo splendore!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 29 dicembre 2017

Belen Rodriguez e il ritorno della farfallina: la foto che divide il web
Instagram / foto

Belen Rodriguez mostra di nuovo la farfallina, e sui social è subito polemica. Questi giorni di festa hanno portato tanta serenità a casa Rodriguez, come dimostrano le foto che la showgirl argentina ha condiviso sui social network. Ma a poche ore dalla fine del 2017, Belen Rodriguez decide di mettere in piazza qualcosa di diverso dalle classiche scenette familiari dei giorni scorsi. Ecco dunque che riappare una nostra vecchia conoscenza, la farfallina che la ragazza ha tatuata sull’inguine. E questa volta non si tratta di un errore o di una disattenzione…

Belen Rodriguez e la farfallina

Sono proprio simpatica!!!!! 😂😂😂 #shesback #mariposatecnicolor 🎶🎵🎶🎵

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Il Natale è passato, e a quanto possiamo vedere dalle foto di Belen è stato all’insegna della gioia e della serenità. La showgirl ha condiviso scatti della propria famiglia riunita per celebrare le festività, e naturalmente immagini del piccolo Santiago alle prese con i regali e con Babbo Natale.

Ma solo qualche ora fa la Rodriguez ha deciso di scatenare una piccola polemica. Ha infatti pubblicato una foto che la ritrae con un miniabito bianco e nero dallo spacco vertiginoso, e sul fianco sinistro tiene premuta una farfalla gigante.

“Sono proprio simpatica!!!! #shesback” – spiega la showgirl, commentando il ritorno della tanto chiacchierata farfallina. E il ricordo si sposta subito a quel Festival di Sanremo 2012, rimasto impresso nelle menti dei più proprio per il siparietto bollente di Belen.

Su Instagram i suoi fan si dividono, tra chi ha capito e dimostrato di apprezzare la sua ironia e chi invece ritiene che questa volta abbia esagerato. Ma la showgirl è ormai avvezza alle critiche e sembra aver imparato a lasciarsele scivolare addosso.

Ce l’ho fatta anch’io!!!!!!!!! 😂😂😂🌈🌈🌈🌈

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Piuttosto, preferisce godersi l’affetto della sua famiglia: con lei nelle foto e nei video natalizi compaiono i fratelli Jeremias e Cecilia, che ha lasciato a casa il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser. Chissà invece come procede la relazione di Belen con Andrea Iannone?

Vedi anche: