Belen Rodriguez è incinta? Gli indizi nel fuorionda di Tu si que vales

La showgirl argentina presto mamma bis? Le indiscrezioni rivelano che Belen Rodriguez potrebbe essere incinta per la seconda volta, del suo compagno Andrea Iannone. Gli indizi più importanti arrivano dal dietro le quinte di Tu si que vales.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 12 settembre 2018

Belen Rodriguez è incinta? Gli indizi nel fuorionda di Tu si que vales
Foto: Instagram

Belen Rodriguez è in dolce attesa, presto diventerà mamma bis: la notizia sta facendo il giro del web, sebbene non abbia ancora trovato conferma. Quel che è certo è che la showgirl argentina ha sempre detto di voler dare un fratellino o una sorellina al suo Santiago. E nei giorni scorsi sono spuntati alcuni indizi che hanno suscitato grande clamore tra i fan di Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Ecco che cosa è successo durante le registrazioni di Tu si que vales.

Belen Rodriguez incinta

La showgirl argentina è di nuovo al centro del gossip, stavolta perché potrebbe essere incinta del suo compagno Andrea Iannone. Da tempo circolano indiscrezioni sulla sua presunta seconda gravidanza, ma nelle ultime ore sono comparsi degli indizi che hanno creato scalpore tra i fan della coppia.

Belen Rodriguez sta infatti girando le riprese delle nuove puntate di Tu si que vales, trasmissione di cui si è aggiudicata nuovamente la conduzione. La notizia arriva dal Vicolo delle News, dietro segnalazione di uno spettatore presente tra il pubblico in studio. Pare che nel dietro le quinte, la showgirl abbia ricevuto numerosi complimenti.

I quattro giudici del talent show, a turno, le avrebbero fatto notare come sia diventata bella e radiosa, proprio come se fosse incinta. Ad aggiungere il carico è Maria De Filippi che avrebbe preso in giro Belen chiedendole se avesse fatto la brava ragazza durante l’estate. Inutile dire che la Rodriguez si è affrettata a negare, ma con un bellissimo sorriso stampato sulle labbra.

È ora per la bella argentina di allargare la famiglia? Ormai è diverso tempo che vive la sua storia d’amore con Andrea Iannone, e i due potrebbero aver deciso di mettere in cantiere un bebè. D’altronde Belen ha sempre detto di non voler lasciare Santiago figlio unico…