Belen Rodriguez e la dedica ad Andrea Iannone. Lui risponde: Mi fai impazzire

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, insieme ormai da quasi due anni, sono sempre più innamorati. Basta guardare i loro profili social: la showgirl argentina, poche ore fa, ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata al suo fidanzato.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 26 febbraio 2018

Belen Rodriguez e la dedica ad Andrea Iannone. Lui risponde: Mi fai impazzire
Instagram / foto

Belen Rodriguez scrive una dedica ad Andrea Iannone sul suo profilo Instagram. I due giovani innamorati sono sempre più uniti, sembra ormai lontana ogni traccia della crisi che, secondo le indiscrezioni, li avrebbe colpiti alcuni mesi fa. Belen Rodriguez, sempre molto attiva sui social, torna a pubblicare alcuni scatti in compagnia di Andrea Iannone. Stavolta a fare scalpore tra i suoi follower è una foto che la vede abbracciata al pilota di MotoGP.

Belen Rodriguez: “Proteggimi sempre”

Proteggimi sempre..... @andreaiannone ❤️☺️❤️

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

La splendida Belen Rodriguez rinnova il suo amore per Andrea Iannone sui social. Qualche ora fa la showgirl argentina ha pubblicato una bellissima foto sul suo profilo Instagram. Si tratta di uno scatto che la ritrae in acqua, abbracciata al pilota di MotoGP.

“Proteggimi sempre” – scrive Belen come didascalia alla romantica foto scattata alle Maldive, dove i due innamorati si sono recati per una breve vacanza per festeggiare San Valentino. Una vera e propria dichiarazione d’amore, cui Andrea Iannone non ha saputo resistere.

Il pilota ha risposto, in commento alla foto, con un semplice: “Mi fai impazzire! Ti amo!”. È evidente il sentimento profondo che li unisce, da quasi due anni a questa parte. E presto i due inizieranno la loro convivenza presso la magnifica villa svizzera di cui sono da poco terminati i lavori.

Vedi anche: