Belen Rodriguez e le parole a Giulia De Lellis: Mi piaci tanto, complimenti

Quando Giulia De Lellis era ancora nella casa del Grande Fratello Vip 2, Belen Rodriguez non aveva mai nascosto la sua antipatia per la fidanzata di Andrea Damante, colpevole di aver invitato le sue fan a eliminare il fratello Jeremias dal gioco. Ora però l'opinione della showgirl argentina è cambiata

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 12 dicembre 2017

Belen Rodriguez e le parole a Giulia De Lellis: Mi piaci tanto, complimenti
Instagram / foto

“Mi piaci tanto, complimenti”: Belen Rodriguez ha cambiato idea su Giulia De Lellis e non ne vuole fare mistero. All’inizio del Grande Fratello Vip 2, la showgirl argentina non aveva avuto buone parole nei confronti della fidanzata di Damante, colpevole di aver invitato le sue “bimbe” a far rimanere in casa Veronica Angeloni al televoto con il fratello Jeremias. Poi però sono arrivate le prime parole di stima di Belen Rodriguez nei confronti della ex corteggiatrice, seguite da questo nuovo attestato di ammirazione.

Belen Rodriguez e i complimenti a Giulia De Lellis

Domenica con lui ! 😱🎄❤️#caos#alberodinatale#portamidababbo#verona#home#back

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on


Quando la Giulia De Lellis era ancora nella casa del Gf Vip, Belen l’aveva attaccata più volte mettendo “like” a commenti contro di lei.

La showgirl argentina si era scagliata duramente contro la giovane esperta di tendenze, a causa di alcuni atteggiamenti ostili a Jeremias: complice il bel rapporto nato tra Giulia e il fratello e la schiettezza della 20enne, la Rodriguez si è ricreduta.

Sei ENORME piccolina... Mi manchi da morire.

A post shared by Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) on

Ieri Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il fidanzato e tra un commento e l’altro è arrivato anche quello di Belen Rodriguez. “Volevo mandarti un bacio e dirti che mi piaci tanto. Hai due palle così! Complimenti”, ha scritto Belen a cui la De Lellis ha risposto con quattro cuoricini.

Già nei giorni scorsi la conduttrice di Tu Si Que Vales aveva avuto belle parole per la fidanzata di Andrea Damante.

“Devo dire la verità, all’inizio non la capivo. Mi sembrava un po’ accelerata, ma mi sono espressa solo una volta perché ho sentito una battuta che non mi era piaciuta. Da sorella me la sono un po’ presa. Con il passare delle settimane, lei mi è piaciuta. Mi piace la sua schiettezza, la sua spontaneità e il suo coraggio! Questa ragazza a me piace, vi piaccia o no! Tanti baci!”, aveva chiarito la Rodriguez aggiungendo che solo gli stupidi non cambiano idea.

Vedi anche: