Belen Rodriguez e Santiago scrivono la lettera a Babbo Natale: Stefano De Martino commenta il video

Il video di Belen Rodriguez che aiuta il figlio Santiago a scrivere la sua letterina di Babbo Natale ha intenerito migliaia di followers, che hanno commentato in massa il dolce filmato. Anche Stefano De Martino ha voluto lasciare un messaggio social al figlio e alla sua ex moglie

Pubblicato da Monica Monnis Martedì 19 dicembre 2017

Belen Rodriguez e Santiago scrivono la lettera a Babbo Natale: Stefano De Martino commenta il video
Instagram / foto

Belen Rodriguez e Santiago scrivono la lettera a Babbo Natale e Stefano De Martino commenta il video che ha intenerito il web. Natale ormai è alle porte ed è tempo di inviare a Santa Claus la wish list dei regali con la speranza di trovarli sotto l’albero. Anche il piccolo Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha stilato la lista dei suoi desideri aiutato dalla mamma. Il video del dolce siparietto è diventato subito virale.

Belen Rodriguez posta su Instagram il video della letterina di Santiago

La lettera a babbo natale• 🎅 #santi

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on


Un videogioco, tanti gomitoli di lana per il gatto Stich e una tigre finta: Santiago De Martino ha le idee chiare su cosa vuole trovare sotto l’albero di Natale.

Belen Rodriguez ha postato su Instagram due teneri video in cui immortala il momento della stesura della letterina di Babbo Natale del suo piccolo, che dimostra ancora una volta di essere un bambino pieno di fantasia.

Il piccolo di casa Rodriguez, infatti chiede a Babbo Natale anche un’originalissima bicicletta con una scopa incorporata che “quando pedali fa i grattini alla schiena”. La conduttrice di “Tu si que vales” sta al gioco anche se anticipa al figlio che la bici-scopa non sarà molto facile da trovare.

“Questa roba della bicicletta sarà un po’ complessa da chiedere a Babbo Natale”, dice la Rodriguez nel video visto da più di 2 milioni di persone.

Stefano De Martino commenta il video

Il video della lettera di Babbo Natale di Santiago ha intenerito migliaia di followers, che hanno commentato in massa il filmato. Tra questi, anche papà Stefano De Martino, che proprio dopo le feste partirà per l’Honduras in veste di inviato all’Isola dei Famosi 2018.

“Il prossimo anno la lettera la scriviamo a Macgyver”, ha scritto il ballerino in calce al video, a conferma che i rapporti con la sua ex moglie sono tornati sereni e cordiali.

Vedi anche: