Belen Rodriguez: “Facebook addio”

Belen Rodriguez dice addio a Facebook? Ecco cosa avrebbero spifferato nelle scorse ore le solite fonti beninformate in merito alla questione. Voi cosa ne pensate ragazze?

Pubblicato da Vasta Maria Giovedì 10 maggio 2012

Belen Rodriguez: “Facebook addio”


Belen Rodriguez dice addio a Facebook? A quanto sembra la bella argentina, finita al centro di una esorbitante quantità di pettegolezzi per via della sua quantomeno burrascosa vita sentimentale, avrebbe deciso di allontanarsi dai social network, come se fossero questi le causa dei continui gossip sul suo conto…! Ma acidità a parte, scopriamo cosa avrebbero spifferato nelle scorse ore le solite fonti beninformate in merito alla questione.

A quanto sembra la star si sarebbe davvero allontanata dai social network, ed a commentare una simile decisione ci ha pensato addirittura l’Osservatorio Social Vip, secondo cui, quella di Belen era senza alcun dubbio una delle pagine Facebook più gettonate sul web!

“Belen era seguitissima sui social, soprattutto su Facebook – spiega infatti l’Osservatorio Social Vip – dove era il terzo personaggio dello spettacolo dopo Vasco Rossi e Ligabue, con più di 1 milione e 700mila fan. Dopo un picco a febbraio e marzo, dove aveva conquistato mediamente 110.000 fan in più rispetto al mese precedente, ad aprile aveva rallentato la crescita, con neanche 30mila”.

E per quanto riguarda Twitter? A quanto pare qui la situazione sarebbe addirittura migliore: “Belen era in 47ma posizione con più di 90mila follower, la metà guadagnati tra febbraio e marzo probabilmente per merito dell’effetto ‘mutandina’ a Sanremo“.

Insomma, lasciando sia il suo profilo Facebook che quello Twitter, Belen direbbe addio a un bel gruppetto di Amici, ma sarà proprio così? Secondo voi la showgirl – che intanto avrebbe deciso di andare a convivere con il suo nuovo fidanzato Stefano De Martino – avrà davvero deciso di chiudere entrambi i profili? Solo il tempo sarà dircelo!