Belen Rodriguez gela Iannone a Tu si que vales: ‘Me li prendo sempre più piccoli…’

La prima puntata del talent show ci ha regalato una chicca di gossip, che vede Belen Rodriguez protagonista indiscussa. La showgirl ha commentato la sua vita amorosa con una battuta che non è di certo passata inosservata!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 1 ottobre 2018

Belen Rodriguez gela Iannone a Tu si que vales: ‘Me li prendo sempre più piccoli…’
Foto: Instagram

Belen Rodriguez ha lasciato tutti senza parole con una battutina, secondo molti un chiaro riferimento ad Andrea Iannone. Nel corso della prima puntata di Tu si que vales, andata in onda sabato 29 settembre 2018, la showgirl è stata senza alcun dubbio protagonista con la sua innata eleganza e la simpatia che la contraddistingue. Ma ad offuscare, almeno per un istante, i concorrenti del talent show è stata una battuta di Belen Rodriguez, che ha letteralmente infiammato il gossip.

Belen Rodriguez, frecciatina ad Andrea Iannone

Durante la prima puntata di Tu si que vales, un concorrente ha chiesto a Belen Rodriguez di fargli da cavia. La showgirl si è prontamente prestata al gioco, e alla fine si è lasciata sfuggire un commento che ha destato l’attenzione del pubblico. “Devo prendermi un 40enne, io me li prendo sempre più piccoli ma non vanno bene…” – ha dichiarato la splendida argentina.

Un chiaro riferimento ad Andrea Iannone, 5 anni più giovane di lei, con il quale la relazione sembra essere arrivata al capolinea ormai da alcune settimane. Ma anche a Stefano De Martino, l’uomo con cui Belen è stata sposata e ha avuto un figlio, anch’esso più piccolo di 5 anni. Pare ormai evidente che la Rodriguez non abbia alcuna intenzione di riallacciare con il campione di Moto GP, come in tanti stanno sperando.

Negli scorsi giorni la showgirl è stata avvistata in dolce compagnia di altri uomini, cosa che ha scatenato il gossip. Ma è stato proprio Andrea Iannone a cercare di smorzare le critiche, difendendo la sua ex fidanzata. Che l’uomo avesse intenzione di riprovarci con Belen? Di certo, dopo le affermazioni della bella argentina in diretta tv, avrà subito un duro colpo.