Belen Rodriguez, il mistero sulle labbra: sono rifatte?

La bellissima showgirl argentina è di nuovo al centro dei pettegolezzi, in particolar modo per il suo presunto ricorso alla chirurgia estetica. Secondo l’opinione di molti utenti, Belen Rodriguez stavolta avrebbe optato per un ritocchino alle labbra.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 25 maggio 2018

Belen Rodriguez, il mistero sulle labbra: sono rifatte?
Instagram / foto

Belen Rodriguez si è rifatta le labbra? Le foto sembrano confermare l’ipotesi del ritocchino, che sarebbe avvenuto nei giorni scorsi. La bella showgirl argentina è spesso sotto accusa, criticata perché avrebbe fatto più volte ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico, almeno secondo le indiscrezioni. Belen Rodriguez finisce adesso al centro dell’attenzione per un sospetto rigonfiamento alle labbra: che abbia dato loro un ‘aggiustamento’, negli ultimi giorni?

Belen Rodriguez, le labbra rifatte

#cosiperdire #belen #belenrodriguez #belenrodriguezreal

A post shared by COSIPERDIRE (@cosiperdireoff) on

Secondo l’opinione di molti utenti del web, Belen Rodriguez avrebbe fatto più volte ricorso alla chirurgia estetica, in passato. Di recente alcune fonti avevano rivelato che i suoi amici le avevano consigliato di smettere con i ritocchini.

Ma, secondo il settimanale Oggi, la showgirl ci sarebbe ricascata. Negli scorsi giorni, Belu è stata infatti avvistata e fotografata all’uscita di un centro estetico mentre, infastidita, cercava di evitare i paparazzi e di nascondere le labbra.

Il magazine ha anche pubblicato due foto di Belen, una risalente ad alcune settimane fa e l’altra al 15 maggio, data in cui è stato effettuato il servizio sui presunti ritocchini estetici della splendida argentina. Sui social, gli utenti si sono scatenati: in molti sostengono che il gonfiore è evidente, segno di un piccolo refill alle labbra.

Non è la prima volta che Belen finisce al centro dell’attenzione per alcuni presunti ritocchi: qualche mese fa era stata accusata di essersi rifatta il fondoschiena, che durante un’apparizione televisiva era sembrato particolarmente sporgente. La showgirl ha sempre smentito, ad eccezione del ricorso alla chirurgia per sistemare il seno.

Vedi anche: