Belen Rodriguez in lutto: è morto il nonno [FOTO]

Grave lutto in famiglia per Belen Rodriguez. Dopo il matrimonio con Stefano De Martino, la star tv è stata colpita dalla morte del nonno materno a cui era molto legata.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Lunedì 23 settembre 2013

Dopo aver festeggiato il matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha ricevuto una brutta notizia: la morte del nonno. Molti famigliari della star tv e stilista non erano venuti in Italia ed erano rimasti in Argentina perché il papà della mamma, nonno José, stava molto male… Il nonno è morto all’età di 74 anni. Lei ha voluto ricordarlo con una foto e un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Belen e il nonno

Dopo le nozze con Stefano, Belen ha scritto sul suo profilo social: “Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore – ha proseguito la mamma vip del piccolo Santiago – e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme la su. Belen”.

Post su Instagram

La moglie di Stefano De Martino era legatissima a nonno José come aveva rivelato in diverse interviste rilasciate a giornali e tv.