Belen Rodriguez, le foto prima dei ritocchi [FOTO]

Belen Rodriguez prima di rifarsi? Ecco le immagini da non perdere, ed il commento dell’ acidissima (ed esilarante) opinionista del mondo del gossip Selvaggia Lucarelli, voi cosa ne pensate?

Pubblicato da Vasta Maria Venerdì 4 maggio 2012

Belen Rodriguez prima di rifarsi … Ma perché…? Belen Rodriguez è rifatta? A detta della showgirl argentina, l’unico intervento al quale si sarebbe sottoposta sarebbe quello al decolleté, ma i pettegoli più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che anche le labbra della giovane showgirl argentina, una delle più chiacchierate e criticate del mondo del gossip italiano, sono decisamente cambiate nel corso degli anni. Ma sarà solo questo? Non esattamente.

Noi non siamo chirurghi plastici, quindi non possiamo dire con assoluta certezza quali e quante parti del corpo la nostra Belen abbia deciso di ritoccare, ma dobbiamo ammettere che la differenza fra “il prima” e “il dopo” è lampante!

Certo, sappiamo bene che nel corso degli anni la fisionomia del viso un tantino cambia, ma quello che ha subito la Rodriguez non sarà per caso un cambiamento un tantino esagerato? A detta di Selvaggia Lucarelli, pare proprio di si!

L’acidissima (ed esilarante) opinionista del mondo del gossip ha pubblicato una foto sulla sua pagina Twitter. Protagonista dello scatto, la bella Belen, beccata insieme alle sua amiche solo alcuni anni fa. Riuscite a riconoscerla? “Belen, in una foto di qualche anno fa con la sua amica Laura e la Senicar. – scrive Selvaggia su Twitter – Al netto di un bel po’ di ritocchini, direi”.

Detto questo, care pettegole, noi non potevamo di certo non metterci alla ricerca di nuovi cimeli storici della vita di Belen (prima di rifarsi naturalmente). Ecco a voi le immagini dell’argentina. Anche voi – come molti pettegoli – pensate che in qualche modo l’ex di Corona stia seguendo le orme della modella croata Nina Moric?