Belen Rodriguez, 8 motivi per amarla

Belen Rodriguez è la showgirl argentina più amata dagli italiani. Spesso si è trovata al centro di polemiche e pettegolezzi che l'hanno vista aspramente criticata per alcune scelte e comportamenti nella vita privata e professionale. Ma noi, oggi, vi diciamo perché la amiamo (tantissimo)

da , il

    Oggi vi sveliamo i motivi per amare Belen Rodriguez secondo noi. La showgirl di origine argentina, classe 1984, da diversi anni lavora nel nostro Paese ed è uno dei volti noti del piccolo schermo più chiacchierati di sempre. Le notizie sulla sua vita privata non si contano più e infiammano i dibattiti su tutti i social, dividendo l’opinione pubblica. Ma siccome, come si suol dire, tra i due litiganti è il terzo che gode, tra chi la ama e chi la odia il vincitore è sempre e solo uno: lei. Ecco perché adorarla!

    È sincera

    belen rodriguez intervista costanzo lacrime
    Belen a L’Intervista su canale 5

    Belen non si nasconde dietro maschere, né dice o fa ciò che gli altri si aspetterebbero da lei. Ma ve la ricordate a L’Intervista con Costanzo? Belen non ha certo trattenuto le lacrime, ha aperto il suo cuore e non ha avuto paura di essere giudicata. Dopo un matrimonio finito, non tutti avrebbero accettato di rispondere a certe domande. Eppure lei sì.

    È una brava mamma

    belen rodriguez santiago
    FOTO | Instagram

    Belen adora Santiago, il figlio che ha avuto con l’ex marito Stefano De Martino. Non perde occasione per stare con lui e riempirlo di attenzioni non appena gli impegni di lavoro glielo consentono. Soprattutto, per il suo bene mantiene un rapporto sano e costante con il papà, nonostante non siano più insieme. Che dire, chapeau.

    Attaccata alla sua famiglia

    fratelli rodriguez belen jeremias cecilia
    FOTO | Instagram

    Belen è attaccatissima alla sua famiglia, e passa più tempo che può con i fratelli Jeremias e Cecilia, e con i genitori, la mamma Veronica Cozzani e il padre Gustavo Rodriguez. Il loro è un legame molto forte, tanto che quando erano nella casa del GF Vip, Cecilia e Jeremias hanno ricevuto una sorpresa da Belen per migliorare il loro umore, duramente provato dalle difficoltà del reality.

    Sa cantare (benissimo)

    belen rodriguez cantante
    FOTO | Instagram

    Eh no, ragazzi, non si può neppure dire che Belen sia una “bella che non balla”. Oltre a saper recitare e danzare, l’argentina ha una voce davvero incantevole. Non ci credete? Lo ha già provato in tv, ma se proprio siete scettici andate sul suo profilo Instagram ad ascoltarla: siamo sicuri che rimarrete incantati, e non solo dalle sue curve mozzafiato. Belen ha anche pubblicato un singolo, “Amarti è folle”.

    Cambia idea (e lo ammette)

    belen giulia cena milano
    FOTO | Instagram

    Belu non ha paura di risultare incoerente. Per lei è importante seguire sempre ciò che le dice il cuore: sa cambiare idea su cose e persone, e lo ammette senza remore. Ricordate, ad esempio, il caso di Giulia De Lellis? Quando era all’interno della casa del GF Vip, Belen l’aveva apertamente criticata, salvo poi riservarsi il diritto di cambiare opinione. Risultato? Una cena a Milano in compagnia dei rispettivi fidanzati e fratelli. Brava Belen!

    Ha un cuore d’oro

    belen rodriguez gaslini
    FOTO | Instagram

    Non solo copertine di riviste patinate e programmi tv, presta la sua immagine anche a iniziative davvero lodevoli, come quando Belen ha visitato i bambini ricoverati all’Ospedale Gaslini di Genova, per portare un po’ di sorrisi anche ai piccoli che soffrono. Con lo stesso amore con cui coccola il piccolo Santiago.

    Mette l’amore sopra ogni cosa

    belen rodriguez amore
    FOTO | Instagram

    Alzi la mano chi ha paura di rimettersi in gioco! Ecco, Belen certamente no. Ha avuto una storia tormentata con Fabrizio Corona e quando sembrava fosse riuscita a trovare la persona giusta e a sposarla, è tutto finito poco dopo aver avuto un figlio insieme. Ma lei non si arrende: insegue l’amore e non teme le delusioni. Anzi, ora ha deciso di andare a convivere con Andrea Iannone: forza Belu, siamo con te!

    Ha dei capelli sempre perfetti

    belen rodriguez capelli
    FOTO | Instagram

    Un po’ di frivolezza alla fine. Chi non vorrebbe dei capelli sempre in piega e perfetti? Belen sfoggia acconciature da manuale anche nella vita di tutti i giorni e, ahinoi, sta divinamente con qualunque colore e lunghezza. Da copiare subito!