Belen Rodriguez riceve il tapiro e… bacia Valerio Staffelli!

La splendida showgirl argentina si è guadagnata un altro tapiro d'oro per lo sconsiderato atteggiamento di cui è stata protagonista qualche giorno fa per strada. L'inviato rimane sorpreso quando Belen Rodriguez, nel ricevere la statuetta, lo bacia sulle labbra.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 5 ottobre 2018

Belen Rodriguez riceve il tapiro e… bacia Valerio Staffelli!

È di Belen Rodriguez il record di tapiri ricevuti: con il servizio di ieri sera, durante il quale Valerio Staffelli le ha consegnato la 26esima statuina d’oro, la showgirl argentina supera il suo diretto concorrente Fiorello e si aggiudica il primo posto nella classifica delle star più attapirate. Che cosa ha combinato questa volta? Belen Rodriguez è stata sorpresa in aperta violazione del codice della strada, e al momento della consegna del tapiro si sbottona un po’ sulla sua vita privata.

Belen Rodriguez, il tapiro e la fine con Iannone

Ieri sera, nel corso della consueta puntata di Striscia la Notizia, l’inviato Valerio Staffelli si è presentato sotto casa di Belen per consegnarle un tapiro d’oro. Il motivo? La showgirl è stata multata qualche giorno fa, mentre in compagnia del fratello Jeremias e di un loro amico viaggiava su un Suv per le vie di Milano… fuori dal tettuccio!

Ebbene sì, Belen ha violato il codice della strada e la polizia locale l’ha fermata e multata. Nel ricevere l’ambita statuetta, che ha accettato con un sorriso e un bacio a stampo sulle labbra di Valerio Staffelli, la showgirl ha rivelato qualche dettaglio sullo sconsiderato gesto.

Era il giorno del suo compleanno e stava festeggiando, ha spiegato Belen. L’inviato aveva infatti sospettato che il motivo potesse essere il recente addio ad Andrea Iannone. Il quale, secondo le indiscrezioni, starebbe frequentando un’ombrellina. “Per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?” – ha chiesto Staffelli.

La Rodriguez si è allora profusa in altre spiegazioni: “Le corna non le faccio mai. Ora rimango single”. E alla domanda di Valerio “È alla ricerca di un cuore?”, si è lasciata andare ad una battutina: “Non solo di un cuore, cosa ci facciamo solo di un cuore? Di tutto!”.