Belen Rodriguez Instagram: scandalo per post con foto senza vestiti

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl argentina non smette di far discutere il suo atteggiamento sui social. Stavolta ci pensa uno scatto 'naked' che infiamma il web con commenti contrastanti.

Pubblicato da Redazione NanoPress Venerdì 11 ottobre 2019

Lo scandalo per Belen Rodriguez corre su Instagram, protagonista di uno scatto senza vestiti che infiamma i social. Niente reggiseno e slip per una foto mozzafiato che, però, apre le porte a uno stillicidio di critiche che sembra duro a sopirsi. Il post è arrivato direttamente dall’ultima vacanza bollente a Ibiza.

Belen Rodriguez Instagram: il post della discordia

Belen come mamma l’ha fatta sui social: non è il sogno erotico di milioni di italiani ma la realtà tradotta in un post apparso sul profilo Instagram della discussa showgirl, reduce da una vacanza hot con il suo Andrea Iannone, a Ibiza.
Dissolti i rumors di una crisi ormai cronica e prossima a sancire al rottura di coppia, l’argentina si dedica, anima e corpo (è il caso di dirlo!), a sorprendere i fan.
Boom di like ma anche un sapore di crescente irritazione per quella foto che non risparmia nulla della meravigliosa avvenenza della Rodriguez.
Pochi click e i commenti di accuse sulla presunta ostentazione eccessiva della sua figura, che secondo molti è indice di un vero e proprio carattere esibizionista, si moltiplicano senza sosta.