Belen Rodriguez sostiene Francesco Monte dopo lo sfogo su Instagram

Appena ritornato in Italia dopo aver concluso la sua esperienza all’Isola dei Famosi 13, Francesco Monte racconta il suo punto di vista sulla questione che lo ha visto coinvolto nelle scorse settimane. Belen Rodriguez, a sorpresa, gli manifesta il suo appoggio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 6 febbraio 2018

Belen Rodriguez sostiene Francesco Monte dopo lo sfogo su Instagram
Instagram / foto

Francesco Monte racconta la sua esperienza su Instagram e riceve l’appoggio di Belen Rodriguez. L’ex tronista, reduce da un brevissimo percorso all’Isola dei Famosi 13, è tornato a casa per proteggersi dopo lo scoppio del “canna-gate”. Francesco Monte si sfoga sul suo profilo social, e poco dopo riceve la solidarietà di Belen Rodriguez, sorella della sua ex fidanzata Cecilia, che lo sostiene con un like al suo lungo commento. A quanto pare è tornata la pace tra le due famiglie.

Belen Rodriguez dalla parte di Francesco Monte

https://www.instagram.com/p/Be24QjtDWBw/?taken-by=francescomontereal

La scorsa settimana è stata davvero difficile, per Francesco Monte. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 13, oltre a dover fronteggiare la carenza di cibo e le difficili condizioni meteo di Cayos Cochinos, è stato travolto dallo scandalo rinominato in tutta fretta “canna-gate”.

Secondo Eva Henger, prima eliminata di questa edizione, Francesco avrebbe portato della marijuana sull’Isola. Dopo giorni di indagini e di indiscrezioni lanciate sul web, il giovane ex tronista ha deciso di lasciare il reality per potersi difendere.

Tornato in Italia da poche ore, ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram, in cui spiega il motivo del suo ritiro e annuncia di voler procedere per vie legali: “Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere al magistrato nelle sedi opportune”.

Lo sfogo prosegue a lungo: “Rispetto il lavoro altrui, capisco che gli spazi vadano riempiti, so di essere uno a cui piace la telecamera (fatto che di per sé non trovo contrario all’etica), ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l’anima l’ha persa da tanto tempo”.

Belen Rodriguez ha mostrato la sua solidarietà a Francesco, mettendo subito un like al suo post su Instagram. Pare che tra i due i rapporti si siano distesi, dopo quanto accaduto alcuni mesi fa. Monte ha superato, seppur con difficoltà, l’addio di Cecilia Rodriguez.

Vedi anche: