Belen Rodriguez, sotto accusa il suo lato b: le critiche social

Scoppia la polemica attorno al lato b della bella Belen Rodriguez. La showgirl, nel corso dell’ultima puntata di Tu si que vales, ha indossato un abito splendido e molto aderente. Inutile dire che l’attenzione del pubblico è caduta sul fondoschiena di Belen, che a molti è sembrato un po’ troppo gonfio.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 11 dicembre 2017

Belen Rodriguez, sotto accusa il suo lato b: le critiche social
Instagram / foto

Belen Rodriguez, la polemica per il lato b rifatto impazza sul web. La showgirl argentina si trova nuovamente al centro della bufera, questa volta a causa di una “sporgenza” che non è passata inosservata. Nel corso dell’ultima puntata di Tu si que vales, la splendida Belen Rodriguez ha lasciato l’amaro in bocca a causa di alcune gaffe che, probabilmente per l’emozione, non le hanno permesso di dare il meglio di sé. Ma dopo l’ennesimo cambio d’abito l’interesse del pubblico si è concentrato su un dettaglio del suo aspetto fisico, piuttosto che sulla sua bravura davanti alle telecamere.

Belen Rodriguez si è rifatta il sedere?

Una piccola caduta di stile, quella del cambio d’abito seguito da un “tanto non lo pago io”, stava per canalizzare l’attenzione dei telespettatori. Ma poi l’occhio è caduto sul fondoschiena di Belen, ed è ben presto diventato l’argomento di punta sui social network.

Non abbiamo infatti potuto fare a meno di notare come, complice anche il vestito particolarmente aderente, il lato b della Rodriguez fosse davvero molto gonfio. Frutto dei suoi enormi sacrifici in palestra? Molti fan non sono affatto convinti di questa risposta: il resto del suo corpo è troppo magro per poter avere una muscolatura così gonfia in corrispondenza dei glutei.

Ecco che si risolleva dunque la polemica sul sedere rifatto di Belen: sono diversi i follower che l’accusano di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per avere un lato b più pronunciato. Sui social si scatena l’ironia del pubblico, tra meme e commenti divertiti di coloro che hanno assistito alla finale di Tu si que vales.

Vedi anche: