Belen Rodriguez: ‘Un figlio con Andrea? Di solito non ho la pancetta’

La splendida Belen Rodriguez torna a parlare del suo rapporto con Andrea Iannone. La showgirl argentina e il pilota di MotoGP sono innamoratissimi, tanto che da tempo si parla di matrimonio e di un figlio. Ecco cosa ha rivelato Belen ai suoi fan.

da , il

    Belen Rodriguez: ‘Un figlio con Andrea? Di solito non ho la pancetta’

    Belen Rodriguez rivela un dettaglio che lascia tutti con il fiato sospeso. Sono ormai quasi due anni che lei e Andrea Iannone fanno coppia fissa, e tra di loro sembra andare tutto a gonfie vele. I fan continuano a chiedersi quando decideranno di aprire i cantieri e cercare un bambino: d’altronde entrambi ne desiderano uno, e Belen Rodriguez ha sempre ammesso di voler dare il prima possibile un fratellino o una sorellina al suo Santiago. Che sia forse arrivato il momento giusto?

    Belen Rodriguez, figlio in arrivo?

    La bellissima Belen Rodriguez e il suo compagno Andrea Iannone si sono raccontati in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, in edicola in questi giorni. La loro è una storia d’amore da favola, che fa sognare milioni di fan. Sarebbe tutto ancora più romantico se arrivasse la lieta novella: la showgirl non fa segreto di volere un altro figlio.

    Nelle scorse settimane si è parlato proprio della presunta gravidanza di Belen. Sono diversi gli indizi che fanno sperare i suoi seguaci: è saltata la sua conduzione del Grande Fratello 15, che tutti davano ormai per assodata, inoltre sta per trasferirsi a Lugano con Andrea e il piccolo Santiago.

    Sembra proprio una vera fuga dal lavoro e dal caos di Milano, per poter vivere con serenità una nuova dolce attesa. Ma, alla precisa domanda sulla sua eventuale gravidanza, Belen non conferma né smentisce. “Un figlio? Prima o poi, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado” – scherza la showgirl facendo cenno ad un piatto tipico argentino.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone, le foto della coppia