Bella Hadid esce con Drake: la rabbia dell’ex The Weeknd

Bella Hadid e The Weeknd non sono più una coppia dallo scorso novembre, tanto che lui ormai fa coppia fissa con Selena Gomez. Ora, anche Bella Hadid avrebbe ritrovato il sorriso tra le braccia del rapper Drake, suscitando il disappunto del suo celebre ex

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 27 ottobre 2017

Bella Hadid esce con Drake: la rabbia dell’ex The Weeknd
Instagram / foto

Bella Hadid esce con Drake e scatena la rabbia dell’ex The Weeknd. Era lo scorso novembre quando l’acclamata modella americana e il rapper canadese si dicevano addio. E se lui si è subito consolato tra le braccia di Selena Gomez, lei ci ha messo un po’ di più a rialzarsi e frequentare un altro ragazzo. Ora però che Bella Hadid sembrerebbe felice accanto a Drake, The Weeknd sarebbe non troppo felice della loro frequentazione.

Bella Hadid e Drake stanno insieme

Basta lacrime per Bella Hadid. Sono troppe quelle versate dalla sorella di Gigi Hadid, che nei giorni scorsi ha spento 21 candeline, per The Weeknd, da inizio anno legato a Selena Gomez.

La modella avrebbe ritrovato il sorriso tra le braccia di Drake, storico ex di Rihanna e uno dei recenti flirt di Jennifer Lopez.

La modella 21enne avrebbe iniziato a flirtare con il cantante lo scorso giugno, ma solo poche settimane fa i due avrebbero iniziato a uscire insieme ufficialmente.

“Bella si era appena ripresa dalla rottura con The Weeknd e non era interessata a Drake, ma tutto è cambiato dopo che lui ha iniziato a corteggiarla con gesti romantici, inclusi gioielli costosi e fiori. Dopo aver avuto una storia e una rottura molto pubblica con The Weeknd, Bella stavolta vuole tenere un profilo molto basso”, ha detto una fonte al magazine ‘Life & Style’.

“Bella è sempre più presa. E’ iniziata come una cosa molto rilassata, ma adesso i due fanno davvero sul serio. Si vedono spesso e vanno a cena fuori per trascorrere delle serate romantiche”, ha continuato l’insider.

The Weeknd contro Drake a causa di Bella Hadid

Per chi non lo sapesse, Drake e The Weeknd sono molto amici: entrambi originari di Toronto, i due rapper hanno spesso duettato insieme e frequentano gli stessi giri di amicizie.

I due ora sarebbero ai ferri corti proprio per la llaison tra Drake e Bella. The Weeknd non avrebbe perdonato al collega di aver rotto “il patto tra fratelli” che impone di non uscire con la ex ragazza di un amico.

A confermare l’indiscrezione, gli amici di Toronto delle due star, letteralmente tra due fuochi.

Vedi anche: