Benedetta Parodi, la frecciatina a Mara Venier e a Domenica In: ‘Chissenefrega!’

Dopo la disastrosa esperienza dello scorso anno, la conduttrice è tornata al timone di Bake Off. I più curiosi si chiederanno però se la sconfitta a Domenica In le bruci ancora. Interrogata in merito, Benedetta Parodi è stata fin troppo chiara!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 26 settembre 2018

Benedetta Parodi, la frecciatina a Mara Venier e a Domenica In: ‘Chissenefrega!’
Foto: Instagram

Benedetta Parodi ha già dimenticato il grande flop di Domenica In, e non si trattiene nel commentare l’esordio di Mara Venier. La conduttrice, che lo scorso anno è stata al timone del talk show domenicale di Rai1 assieme a sua sorella Cristina Parodi, si è gettata alle spalle un’esperienza rivelatasi disastrosa. Questa nuova edizione di Domenica In è nelle mani di Mara Venier, che in due sole puntate ha riportato la trasmissione ai vecchi fasti. Come l’avrà presa Benedetta Parodi?

Benedetta Parodi, la frecciatina a Mara Venier

Due settimane fa ha avuto inizio una nuova stagione di Domenica In. Dopo il clamoroso flop dello scorso anno, quando la trasmissione era stata affidata alle sorelle Parodi, i vertici di viale Mazzini hanno convinto Mara Venier a tornare alla Rai e l’hanno messa al timone del talk show. Sia la prima che la seconda puntata hanno sbaragliato la concorrenza di Barbara D’Urso e del suo Domenica Live, portandosi a casa due successi incredibili.

Una notizia che potrebbe aver infastidito Cristina e Benedetta Parodi. Le due sorelle, nonostante i loro sforzi, non sono riuscite a risollevare le sorti del programma di Rai1. Ora però sono entrambe impegnate in altri progetti: Cristina ha una nuova rubrica che va in onda proprio domenica pomeriggio, sempre sulla rete ammiraglia della Rai. Benedetta è invece alle prese con la nuova stagione di Bake Off, su Real Time.

Quest’ultima, intercettata da alcuni giornalisti ad una sfilata mentre era assieme a sua figlia Matilde, ha risposto ad alcune domande in maniera piuttosto sibillina. E quando qualcuno le ha chiesto se le bruciasse il successo di Mara Venier, ha lasciato andare un bel: “Chissenefrega di Domenica In! È partito Bake Off”.