Benedetta Parodi lascia Domenica In, troppe polemiche sul programma

Benedetta Parodi lascerà presto la conduzione di Domenica In, che rimarrà nelle mani della sorella Cristina. Le troppe polemiche derivate dagli ascolti bassi hanno spinto Benedetta a lasciare in anticipo il programma. Un addio già anticipato dalla sorella Cristina che aveva ammesso: 'Benedetta aveva bisogno di tempo, non è un volto da Rai 1'

da , il

    Benedetta Parodi lascia Domenica In, troppe polemiche sul programma

    Benedetta Parodi lascerà Domenica In, dopo le tante polemiche che si sono abbattute sulla trasmissione tv. Per questo e a causa degli share molto bassi, la minore delle sorelle Parodi sarebbe ormai pronta a lasciare il programma domenicale della Rai.

    Secondo quanto rivela il Corriere della Sera, domenica 4 marzo andrà in onda una sua clip già registrata e dalla puntata successiva Benedetta non dovrebbe più comparire nel programma.

    Le sorelle Parodi, che all’inizio della stagione televisiva erano state annunciate come una coppia inedita destinata a sbancare l’Auditel e la concorrente Barbara D’Urso, sono crollate puntata dopo puntata, sotto il peso di ascolti impietosi, attirando critiche e polemiche. Ancora non è chiaro se il problema alla base fosse il format o piuttosto l’incomprensione tra le due, certo è che il salto dalla cucina al programma della domenica non ha giovato a Benedetta Parodi.

    Nelle ultime settimane la sua presenza è diventata sempre più limitata all’interno del programma, lasciando trapelare apertamente la delusione sul volto della minore delle Parodi, arrivata anche a darsi alla fuga prima ancora che la sigla di chiusura iniziasse.

    Cristina Parodi sulla sorella Benedetta: “Non è un volto da Rai 1″

    La notizia che Benedetta potesse lasciare il programma circolava ormai da molti giorni. La stessa Cristina Parodi, durante una recente intervista a Tv Talk, aveva ammesso a malincuore il dispiacere per l’abbandono della sorella: “Ci tenevamo, era un nostro sogno da tempo. Per noi avrebbe avuto senso, sarebbe stato bello continuare. La tv di oggi però macina tutto molto velocemente. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Rai 1″.