Benedetta Rinaldi, le scuse a Milly Carlucci per la notizia della morte di Bibi Ballandi

La puntata di ieri di Unomattina ha visto Milly Carlucci partecipare per dare qualche nuova informazione su Ballando con le stelle 2018. Ma in diretta è arrivato l’annuncio della morte di Bibi Ballandi, suo caro amico. Adesso la conduttrice Benedetta Rinaldi si scusa per il modo in cui ha dato la notizia alla Carlucci.

da , il

    Benedetta Rinaldi, le scuse a Milly Carlucci per la notizia della morte di Bibi Ballandi

    Benedetta Rinaldi chiede scusa a Milly Carlucci per come le ha dato la notizia della morte di Bibi Ballandi. Il produttore televisivo, con cui Milly aveva un bellissimo rapporto, si è spento dopo una lunga malattia. La triste notizia è arrivata a Unomattina proprio mentre la conduttrice di Ballando con le stelle era presente in studio per lanciare qualche novità sul suo talent show. Benedetta Rinaldi le ha dato l’annuncio in diretta, e Milly Carlucci ha mostrato un grande dolore. Adesso la conduttrice di Unomattina porge le sue scuse per il modo in cui ha dato notizia della tragica scomparsa.

    Benedetta Rinaldi, il messaggio di scuse

    Per Milly Carlucci è stato uno shock scoprire della morte del suo caro amico Bibi Ballandi. L’uomo, che già da tempo stava male, si è spento nelle scorse ore. La notizia è arrivata nel corso della mattinata, mentre la conduttrice era in studio a Unomattina per un’intervista.

    Benedetta Rinaldi ha interrotto la Carlucci e ha annunciato in diretta della scomparsa del produttore televisivo. La reazione di Milly ha lasciato tutti stupiti: la donna si è letteralmente accasciata sullo sgabello, prostrata da un grande dolore.

    Poche ore dopo l’accaduto, la Rinaldi ha chiesto scusa alla Carlucci per il modo in cui l’ha informata del tragico evento. “La notizia della scomparsa del caro Bibi Ballandi ci è arrivata in studio in tempo reale. Noi di Unomattina siamo davvero dispiaciuti per le modalità con cui ti abbiamo informato in diretta di questo tragico evento” – si legge sul profilo Twitter della conduttrice.

    Sui social intanto non accenna a placarsi la polemica: sono molti gli utenti che hanno manifestato la loro disapprovazione per come sono state gestite le cose. Perché non lanciare il servizio successivo e dare la triste notizia a Milly Carlucci una volta spente le telecamere? – si chiede il pubblico.