Benedetta Valanzano si è sposata: matrimonio per l’attrice e Vittorio Ciancio

E' stato un Natale speciale per Benedetta Valanzano. L'attrice napoletana, impegnata a teatro e volto di diverse fiction di successo, ha sposato il fidanzato Vittorio Ciancio nel Monastero di Santa Chiara del capoluogo campano

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 5 gennaio 2018

Benedetta Valanzano si è sposata: matrimonio per l’attrice e Vittorio Ciancio
Ansa / foto

Benedetta Valanzano si è sposata: matrimonio per l’attrice e Vittorio Ciancio! E’ stato un Natale speciale per l’attrice napoletana: dopo due anni d’amore, il 23 dicembre ha detto sì al fidanzato, un avvocato di 42 anni. Il matrimonio vip è stato celebrato nel Monastero di Santa Chiara del capoluogo campano. Ad intrattenere i 150 invitati durante il ricevimento, musiche della tradizione interpretate da una band dal vivo. Per gli amici romani, la festa sarà “replicata” l’8 gennaio.

Benedetta Valanzano ha sposato il fidanzato Vittorio Ciancio


Oltre ad Un Posto al Sole, abbiamo potuto conoscere le doti recitative di Benedetta Valanzano in Carabinieri 3, Ho sposato un calciatore, Elisa di Rivombrosa 3, RIS, Don Matteo e Rex, per non parlare della sua partecipazione alla sesta edizione di Ballando con le Stelle.

Una carriera di tutto rispetto per la 32enne, che in questi giorni ha messo un tassello importante alla sua vita privata.

Come riportato dal settimanale Diva e Donna, il 23 dicembre 2017 Benedetta ha sposato il suo fidanzato, l’avvocato napoletano Vittorio Ciancio a cui è legata da due anni. “Eravamo emozionati ma soprattutto felici”, ha confidato la Valanzano al settimanale rosa.

“Una giornata ancora più magica di quello che immaginavo. Ho pensato a tutto, c’era persino un chiostro fuori dal Monastero con tè e biscottini perché avevo paura che gli invitati avessero freddo o dovessero aspettare troppo. In verità sono arrivata dieci minuti prima”, ha poi confessato la giovane.

“Avevo lavorato la sera prima fino a tardi perché ero in teatro a Roma con Lillo e Greg. Poi con mia madre Regina ci siamo spostate a Caserta, nella mia casa natale, e lì ho allestito il mio camerino: mi volevo truccare da sola. Volevo un trucco che non mi facesse diversa da quella che sono”.

“L’entrata in chiesa”, è stato il momento più emozionato per l’attrice, che sui social ha postato la sua prima foto con fede al dito.