Bestemmia a La prova del cuoco, Elisa Isoardi scioccata dallo chef toscano

La conduttrice de La prova del cuoco ha fulminato con lo sguardo lo chef toscano che ha pronunciato una bestemmia in diretta tv. Voleva attirare l'attenzione di Elisa Isoardi, e sicuramente c'è riuscito!

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 5 ottobre 2018

Bestemmia a La prova del cuoco, Elisa Isoardi scioccata dallo chef toscano
Foto: Instagram

Elisa Isoardi è rimasta scioccata dallo chef toscano che ha bestemmiato in diretta tv durante la scorsa puntata de La prova del cuoco. Qualche ora fa i telespettatori hanno potuto assistere ad un momento di imbarazzo: la conduttrice della trasmissione mattutina di Rai1, dopo aver sentito l’imprecazione di uno dei concorrenti, non ha potuto fare altro che fulminarlo con lo sguardo e proseguire con la scaletta del programma. L’ennesimo colpo per Elisa Isoardi, che sta già faticando per risollevare i dati di ascolto de La prova del cuoco.

Elisa Isoardi e la bestemmia a La prova del cuoco

Ieri mattina è andata in onda una nuova puntata de La prova del cuoco, la cui conduzione ormai da un mese è stata affidata a Elisa Isoardi. La giovane presentatrice sta affrontando stoicamente tantissime difficoltà, e il suo esordio non è stato certo dei migliori.

Già da qualche settimana i dati di ascolto della trasmissione rivelano un incredibile calo di audience rispetto alle stagioni precedenti, condotte da Antonella Clerici. A dare un’ulteriore botta alla Isoardi è stato ciò che è accaduto in diretta nell’ultima puntata.

Lo chef toscano Shady Hasbun, durante la gara dei cuochi, è andato in ebollizione e si è lasciato sfuggire una bestemmia. Il motivo? Lo chef avversario stava trattenendo ormai da troppo tempo la conduttrice, e lui voleva attirare la sua attenzione.

Elisa, arrivata al bancone di Hasbun, è rimasta scioccata nel sentirlo pronunciare quell’imprecazione e lo ha fulminato con lo sguardo. Senza lasciarsi intimidire, ha poi proseguito con la trasmissione come se niente fosse. Complimenti al sangue freddo della conduttrice!