Beyoncé è di nuovo incinta? Gli indizi fanno impazzire i fan

A poco più di un anno dalla nascita dei suoi gemellini, la popstar potrebbe essere nuovamente in dolce attesa. Se mai l’indiscrezione dovesse essere confermata, questo sarebbe senza alcun dubbio lo scoop dell’estate 2018! E i fan sono già alla folle ricerca di altri indizi…

da , il

    Beyoncé è di nuovo incinta? Gli indizi fanno impazzire i fan

    Beyoncé potrebbe essere nuovamente incinta, alcuni indizi diffusi sui social hanno dato adito ai sospetti dei suoi ammiratori. Quarto figlio in arrivo per la regina del pop? Che il quattro sia il suo numero (fortunato?) è evidente: ricorre in tutte le date più importanti della sua vita – è il giorno in cui sono nati sia lei che suo marito, ma anche quello in cui si sono sposati – ed è stato utilizzato da Beyoncé nel titolo del suo quarto album (“4”) e da Jay-Z nel titolo del suo penultimo lavoro (“4:44”). Dunque sarebbe davvero bellissimo scoprire che presto la sua famiglia si amplierà ancora, per accogliere il bambino numero 4.

    Beyoncé incinta per la terza volta

    La sorellona maggior Blue Ivy è nata nel 2012, mentre i gemellini Sir e Rumi hanno da pochi giorni spento la loro prima candelina. Possibile che Beyoncé e Jay-Z abbiano pensato di fare già il quarto figlio? A raccogliere tutti gli indizi è il Daily Mail, che riporta alcune foto piuttosto sospette.

    Nei giorni scorsi la cantante è stata avvistata insieme alla sua splendida famiglia all’uscita di un ristorante a Cannes, in Francia. L’outfit di Queen B ha suscitato subito numerose indiscrezioni: si tratta di un abito Dolce&Gabbana rosso con zebre e limoni disegnati su tutto il tessuto.

    Il vestito, lungo fino alle caviglie, è estremamente morbido e molto adatto a coprire le eventuali prime curve di una gravidanza. Ma non è solo questo a dare adito ai sospetti: qualche giorno fa, sul palco di una delle ultime date del tour dei Carters, la stessa Beyoncé ha lanciato quello che sembra a tutti gli effetti un importante indizio.

    La popstar, durante la sua esibizione, ha posato una mano sul suo ventre e lo ha accarezzato. Molti fan hanno rivisto, in questo gesto, lo stesso dolce movimento che nel 2011 Beyoncé aveva compiuto pubblicamente per annunciare la sua prima gravidanza.

    Beyoncé e Jay-Z, le foto della coppia