Bianca Atzei attacca Max Biaggi: ‘Lasciata senza uno straccio di motivo’

Ai microfoni di una rivista, la cantante di origini sarde non perde occasione di rincarare la dose contro l'ex pilota, a suo dire reo di averla piantata in asso con un gesto che sa tanto di fulmine a ciel sereno...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 9 luglio 2018

Bianca Atzei attacca Max Biaggi: ‘Lasciata senza uno straccio di motivo’
Instagram / foto

Bianca Atzei contro Max Biaggi, atto secondo: la cantante rincara le accuse e rivela di essere stata lasciata senza motivo. Parole infuocate che si innestano nel bilancio di una storia d’amore che, sino al giorno dell’addio, forse le sembrava rose e fiori. Poi la virata inspiegabile (almeno apparentemente) dell’ex pilota…

Bianca Atzei non dimentica: di nuovo contro Max Biaggi

A raccogliere uno sfogo pungente della cantane Bianca Atzei è stata la rivista DiPiù Tv, in cui ha descritto il (non) motivo della rottura con Max Biaggi.
Ad oggi è stata certamente la sua storia d’amore più importante, quella in cui aveva investito un notevole pacchetto di aspettative per il futuro e che le ha dato lo schiaffo più forte della vita.
“Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo”.
Sono parole affilate, chiaro indizio che i due viaggiassero su binari paralleli e privi di un comune intento. L’artista ha precisato che avrebbe meritato una spiegazione al quella retromarcia per lei assolutamente inspiegabile.
“Da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo”, e questa giustificazione non sembra aver soddisfatto il bisogno di risposte chiare da parte della Atzei.
La partecipazione della cantante al reality L’Isola dei Famosi 2018 è figlia di quel dolore e di quel senso di rivincita che ha perseguito dopo la fine della relazione con Biaggi. Ha anche detto di aver trovato un nuovo amore (che sembra essere Jonathan Kashanian), ma quanto di quella storia ha realmente gettato alle spalle?