Bianca Atzei e Jonathan Kashanian: amore a tutto social, la dedica su Instagram

Social impazziti per la coppia che miete consensi a non finire: galeotto fu il loro approdo all'Isola dei Famosi 2018, quando quella che sembrava solo una splendida amicizia avrebbe assunto contorni sempre più romantici...

da , il

    Bianca Atzei e Jonathan Kashanian: amore a tutto social, la dedica su Instagram

    Tripudio di dolcezza e romanticismo in salsa social: tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian sembra davvero esploso l’amore. Lui le dedica un ‘Sarà perché ti amo’ su Instagram e i follower impazziscono. Prima la tiepida rivelazione a Domenica Live, poi la dichiarazione via web. I due sembrano fare sul serio!

    Bianca Atzei e Jonathan Kashanian: galeotta Isola dei Famosi

    Il loro sentimento, ben più di una semplice e bella amicizia stando alle ultime di gossip, sarebbe nato sulle rive dell’Honduras.

    Galeotta Isola dei Famosi, come dicono in tanti, e il tempo sembra aver dato ragione di quell’intuito feeling piuttosto romantico.

    Poche settimane fa, la cantante aveva svelato di avere un nuovo amore ma nessuno avrebbe immaginato si trattasse proprio di Jonathan.

    I due si erano ‘sbottonati’ nel corso di Domenica Live, qualche giorno fa, ma a darne conferma sembra essere un preciso post su Instagram in cui l’ex naufrago dedica i versi di un brano all’artista.

    “Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo”, ha scritto Kashanian sotto la foto che li ritrae felici e stretti in un dolce abbraccio.

    Se son rose fioriranno, certo, ma sembra che ci siano davvero i giusti presupposti perché Bianca Atzei archivi definitivamente le sue pene d’amore per Max Biaggi, dopo la traumatica fine della loro relazione