Bianca Atzei in ospedale: ‘Mi raccomando, fate prevenzione’

La cantante è stata in ospedale per una visita di controllo, che effettua annualmente da quando le è stata impiantata una protesi al cuore. Bianca Atzei approfitta dell’occasione per ricordare l’importanza di un’attenza prevenzione.

da , il

    Bianca Atzei in ospedale: ‘Mi raccomando, fate prevenzione’

    Bianca Atzei torna in ospedale per una visita di controllo e ricorda ai suoi fan di fare prevenzione. La giovane cantante si reca annualmente in clinica per verificare che sia tutto a posto. Ormai 3 anni fa ha avuto un malore, al seguito del quale le è stato diagnosticato un problema al cuore che l’ha costretta ad un intervento d’urgenza. Da quel momento Bianca Atzei ha capito che è fondamentale mettere la salute al primo posto, e non perde occasione per ricordarlo anche a chi la segue.

    Bianca Atzei in ospedale: “Visita al mio cuore”

    Qualche mese fa, al ritorno dall’esperienza all’Isola dei Famosi 13, la bella cantante aveva rivelato di aver subito un’operazione al cuore, circa 3 anni fa. Bianca Atzei non ha mai voluto soffermarsi a lungo sul problema che l’ha costretta al ricovero d’urgenza e all’intervento, per evitare di suscitare compassione.

    Ma da quando è uscita allo scoperto, cerca di incoraggiare i suoi fan a non dimenticare l’importanza di tenere sotto controllo la propria salute. Bianca, poche ore fa, è stata in ospedale per una visita di rito e ha aggiornato i suoi fan quasi in diretta, con una foto scattata al San Raffaele di Milano.

    “Ciao a tutti… Visita di controllo come ogni anno al mio cuore… Vi presento il grandissimo chirurgo Cappelletti che mi ha operata 3 anni fa. Come è arrivato fino al mio cuore lui mai nessuno. Grazie anche alla meravigliosa mia amica, grande professionista Diana e al prof Alberto Margonato che ha scoperto il mio problema e mi ha salvato la vita. Mi raccomando la prevenzione sempre al primo posto su tutto”.

    Bianca Atzei, le foto della cantante