Bianca Atzei operata al cuore, la mamma: “Basta, so cosa hai subìto in ospedale”

La mamma di Bianca Atzei, durante l'ultima diretta dell'Isola dei famosi, ha ricordato l'intervento al cuore subìto da Bianca Atzei tre anni fa

da , il

    Bianca Atzei operata al cuore, la mamma: “Basta, so cosa hai subìto in ospedale”

    Bianca Atzei è stata operata al cuore, a ricordare l’accaduto e a raccontarlo in diretta tv è la madre della cantante durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. La mamma dell’Atzei si è sentita in dovere di difendere la figlia dalle accuse che le sono state fatte ultimamente è arrivata in diretta durante la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi. A parlare del delicato intervento è la mamma della cantante che ieri ha voluto difendere la figlia dalle accuse di scarsa personalità e di ‘sottomissione’ ad Alessia Mancini.

    La madre dell’Atzei ha chiesto la parola per spronare la figlia e invitarla a non mollare. “Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così”, ha urlato la mamma della cantante che reputa le accuse mosse alla figlia assolutamente immotivate. Sono state settimane molto pesanti per Bianca Atzei e la madre ha voluto far sentire la sua vicinanza alla figlia.

    “Non tutti sanno cosa ti è successo, la gente non può capire. Non pensare a quanto successo tre anni fa in ospedale”, ha detto la mamma della cantante in puntata ricordando il delicato intervento al cuore subìto tre anni fa dalla naufraga dell’Isola dei famosi.