Bianca Atzei ritrova l’amore: ‘Ho una nuova storia’

'Gli ho dato tutto', commenta l'artista su Max Biaggi a Domenica Live, ma ora sembrerebbe davvero finita anche da parte sua. La cantante, infatti, dopo la rottura con il campione delle due ruote era apparsa molto provata, quasi non volesse arrendersi all'evidenza.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 14 maggio 2018

Bianca Atzei ritrova l’amore: ‘Ho una nuova storia’

Bianca Atzei rivela di aver trovato un nuovo amore dopo Max Biaggi. Un’inaspettata rivelazione, che coglie tanti fan di sorpresa. La cantante, infatti, sembrava non riuscire a scrollarsi di dosso il peso di un amore che le ha dato tanto, e le ha tolto altrettanto, prima di tutto il sorriso. All’Isola dei Famosi 2018, la sua rinascita…

Bianca Atzei dopo Max Biaggi: la rinascita

Come una fenice, Bianca Atzei risorge dalle ceneri di un amore ormai finito, cui però non sembrava volersi arrendere del tutto.
In realtà, ai microfoni di Domenica Live, ha rivelato qualcosa di inatteso per il grande pubblico: “Ho una nuova storia d’amore”.
Una notizia che non fa che soddisfare la curiosità di quanti avevano già notato il rifiorire del suo sorriso in Honduras, all’Isola dei Famosi 2018.
“Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui. Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto”.
La Atzei ha ribadito di non aver ancora chiare le ragioni della fine della storia con il campione delle due ruote: “Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va. Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo”.
L’artista ha voltato ufficialmente pagina: “Una nuova storia d’amore che sono io. Le cose più importanti nella vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto”.