Bianca Balti festeggia il compleanno con la sua nuova fiamma

Sono 34 le candeline che poche ore fa Bianca Balti ha spento su una golosissima torta al cioccolato. La modella italiana, che da qualche tempo pare essere tornata single dopo la crisi con il marito Matthew McRae, ha festeggiato in dolce compagnia…

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 20 marzo 2018

Bianca Balti festeggia il compleanno con la sua nuova fiamma
Instagram / foto

Bianca Balti festeggia il suo 34esimo compleanno con un uomo misterioso: è il suo nuovo fidanzato? Un altro anno è passato, ma per la splendida top model il tempo sembra essersi fermato. Un viso acqua e sapone che ha fatto impazzire milioni di uomini in tutto il mondo, un fisico mozzafiato e una simpatia travolgente: Bianca Balti è molto amata dai suoi fan, che ieri le hanno augurato uno splendido compleanno. Pare che la modella italiana si sia goduta la festa assieme alla figlia Mia e ad un misterioso compagno di cui, su Instagram, compaiono solo le gambe.

Bianca Balti, la festa per i suoi 34 anni

bianca balti compleanno 34 anni

Instagram stories / foto

La bellissima Bianca Balti ha festeggiato il suo compleanno in California, con un piccolo party in famiglia. La modella, come ha mostrato ai suoi fan su Instagram, ha preparato una torta al cioccolato ricoperta di frutta. Sul dolce ha posizionato le tradizionali candeline, che ha spento insieme a sua figlia Mia dopo che quest’ultima le ha intonato “Happy Birthday”.

Da qualche tempo la situazione sentimentale della Balti si è fatta misteriosa. Lo scorso agosto 2017 si è sposata con Matthew McRae, con il quale aveva una relazione da due anni. È lui il papà di Mia, la secondogenita di Bianca. Tutto tra di loro sembrava andare a gonfie vele, ma negli scorsi mesi i fan della modella si sono accorti che, sui suoi profili social, erano sparite tutte le foto di coppia.

A quanto pare, tra Bianca e Matthew qualcosa si è spezzato. La top model, per la festa della donna, aveva pubblicato un messaggio inneggiante alla libertà e alla felicità che ogni persona – e ogni donna – merita di raggiungere. Un ulteriore indizio sulla fine del suo matrimonio? Quel che è certo è che, per il suo compleanno, non era sola.

bianca balti nuova fiamma

Instagram stories / foto

Tra le Instagram stories della Balti compare infatti un breve video in cui si vedono delle gambe maschili: chi è il misterioso uomo entrato a far parte della vita della splendida modella?

Vedi anche: