Bianca Balti in crisi con Matthew McRae? Sparite le foto su Instagram

La bellissima Bianca Balti, dopo tre anni d’amore, quest’estate è convolata a nozze con Matthew McRae, da cui ha anche avuto una figlia, la piccola Mia. A pochi mesi dal matrimonio però alcuni indizi fanno pensare ad una crisi, o addirittura alla fine della loro splendida relazione.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 2 gennaio 2018

Bianca Balti in crisi con Matthew McRae? Sparite le foto su Instagram
Instagram / foto

Bianca Balti cancella le foto con Matthew McRae, il loro matrimonio è giunto al capolinea? I dubbi sono concreti, dal momento che del marito di Bianca Balti non ci sono più tracce, sul profilo Instagram della bellissima modella lodigiana. E solo qualche ora fa, per celebrare l’arrivo del nuovo anno, la donna ha pubblicato una foto che la ritrae sola assieme alle due figlie. I fan si domandano se tra lei e il marito Matthew sia proprio finita, o se i due non si siano momentaneamente allontanati per cercare di superare una crisi passeggera.

Bianca Balti, addio a Matthew McRae?

https://www.instagram.com/p/BdZMG9YHuTD/?taken-by=biancabalti

I follower più attenti si sono accorti che, nei giorni scorsi, Bianca Balti ha cancellato tutte le foto di Instagram in cui compariva suo marito, Matthew McRae. Anche il bellissimo ritratto di famiglia pubblicato qualche tempo fa è misteriosamente scomparso.

I due coniugi stanno attraversando un momento di crisi, o questo taglio radicale operato dalla Balti significa qualcosa di più? Per il momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, ma i dubbi persistono.

D’altronde Bianca e Matthew si sono sposati appena 6 mesi fa, e più precisamente lo scorso 2 agosto 2017, con una meravigliosa cerimonia presso un ranch di Laguna Beach. Ovviamente anche gli scatti delle nozze non sono più presenti sui social.

L’ultima foto pubblicata dalla modella sul suo profilo Instagram è quella che la vede assieme alle due figlie: Mia, nata nel 2015 dall’amore con McRae, e Matilda, nata da una precedente relazione con Christian Lucidi. La didascalia lasciava già presagire qualche brutta notizia.

“È stato un anno triste, difficile qualche volta ma anche felice e buono, per la maggior parte” – ha scritto Bianca in un lungo messaggio di auguri per l’arrivo del 2018. Sperando che sia in arrivo tanta serenità per la sua famiglia.