Bianca Guaccero smentisce il matrimonio con Luca Bizzarri: ‘Io non lo conosco’

Altro che fiori d'arancio, i due non si conoscerebbero nemmeno! Dopo giorni di stuzzicanti rumors, arriva la smentita. Una clamorosa doccia fredda su chi sognava un incontro di bollenti spiriti...

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 9 ottobre 2018

Bianca Guaccero smentisce il matrimonio con Luca Bizzarri: ‘Io non lo conosco’

Non c’è alcun matrimonio in vista per la conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero. La secca smentita arriva come una doccia fredda dopo stuzzicanti pettegolezzi sulla presunta liaison con Luca Bizzarri. Tra lei e il comico genovese non ci sarebbe amore, ma nemmeno amicizia. Addirittura, non si conoscerebbero neppure!

Bianca Guaccero smentisce le nozze

Non solo ha smentito i fiori d’arancio, ma anche un rapporto con il comico genovese Luca Bizzarri: così Bianca Guaccero ha spiazzato tutti.

Si parlava da settimane della presunta relazione tra i due, e che questi fossero a un passo dalle nozze. Durante la trasmissione Detto Fatto, però, la conduttrice ha voluto mettere una pietra sopra la vicenda: “Approfitto per dire che non sono fidanzata con Luca Bizzarri. C’è questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i parenti per dirmi ‘Ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?’“.

In ultima battuta, ha poi precisato l’assenza di contatti tra lei e l’uomo che le cronache rosa avrebbero voluto come suo futuro marito: “Addirittura si è parlato di fiori d’arancio, ma io non lo conosco! Lo conosco a mala pena, si è trovato sposato con me e non lo sa, e nemmeno io lo sapevo! Pensa che mi stanno arrivando pure i regali a casa!”.
Per il momento, nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Bizzarri, anche se il pubblico spera ancora che possa riferire una verità diversa da quella tracciata dalla sua (mancata) metà!

Pochi mesi fa, tra i presunti amori della Guaccero si era insinuata l’ombra di un altro volto noto al jet set, quello di Fabrizio Moro, indicato da molti come suo fidanzato.