Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: Abbiamo perso il nostro bambino

Dopo la fuga di notizie dei giorni scorsi sulla gravidanza della ex velina, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo con un comunicato ufficiale annunciano di aver perso il loro bambino e chiedono a tutti di rispettare 'questo momento delicato' della loro vita

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 8 novembre 2017

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: Abbiamo perso il nostro bambino
Instagram / foto

“Abbiamo perso il nostro bambino”: ecco le tristi parole con cui Bobo Vieri e Costanza Caracciolo annunciano che non diventeranno genitori, come svelato dal settimanale Chi e poi riportato da tutti i media nella giornata di ieri. Purtroppo Christian Vieri e l’ex velina di Striscia la Notizia, vista la fuga di notizie, hanno dovuto condividere il loro dolore pubblicamente diramando un comunicato ufficiale in cui chiedono la massima riservatezza.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: l’annuncio dell’aborto

Una notizia del genere non è mai facile da affrontare, ancor di più se tutti i giornali e i siti web parlano della tua gravidanza.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno perso il loro bambino, la cui nascita era prevista per la primavera del 2018. I due, che si frequentano da questa estate hanno diramato un comunicato ufficiale sull’improvviso e doloroso aborto di Costanza, 27 anni.

È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita“.

Il bimbo sarebbe stato il primo figlio sia per la modella siciliana sia per il calciatore 44enne.

Vedi anche: