Brad Pitt e Jennifer Aniston pronti per un figlio insieme?

Gossip dal sapore quasi fantascientifico, se non fosse per la fonte da cui è tratto: sulla rivista statunitense In Touch sembra cosa certa, e si moltiplicano i rumors sulla presunta decisione della ex coppia più osservata di Hollywood.

da , il

    Brad Pitt e Jennifer Aniston pronti per un figlio insieme?

    C’è abbastanza carne sul fuoco del gossip tra Brad Pitt e Jennifer Aniston da tenere tutti col fiato sospeso: un figlio insieme? Sarebbe questa la clamorosa novità che bollirebbe nella pentola di una storia ormai archiviata dalle cronache rosa, ma non nel cuore dei fan. Ecco cosa sta succedendo…

    Un figlio per Brad Pitt e Jennifer Aniston?

    Per anni le colonne del gossip si sono infiammate con le loro bufere sentimentali, sino alla definitiva rottura e al divorzio.

    La rivista In Touch ha lanciato, però, un gossip che per molti ha i contorni del fantascientifico, ma sta avendo una grossa eco nei meandri di Hollywood.

    Arriva la decisione di un figlio insieme per Brad Pitt e Jennifer Aniston? Sembra (quasi) impossibile ma la voce si alimenta anche grazie alla recente fine delle rispettive relazioni. Entrambi single, bellissimi e…di nuovo innamorati?

    Tanto basta a riaccendere la speranza di milioni di fan, mentre ci si interroga sulla fondatezza della notizia. Pitt, dopo la fine con Angelina Jolie, si era persino scusato per quel tradimento con la sua prima ex moglie.