Brad Pitt frequenta Neri Oxman, professoressa del Mit?

La nuova fidanzata di Brad Pitt è Neri Oxman? Secondo alcune fonti del Daily Mail la star di Hollywood frequenterebbe la professoressa del Mit da sei mesi

da , il

    Brad Pitt frequenta Neri Oxman, professoressa del Mit?

    La nuova fiamma di Brad Pitt potrebbe essere Neri Oxman, architetto e professoressa del Mit. Secondo alcune fonti riportate dal Daily Mail, Pitt e la Oxman si frequenterebbero già da sei mesi. Galeotta fu la passione per l’architettura che avrebbe fatto scattare la scintilla tra la star di Hollywood e la professoressa.

    Secondo i rumors i due si sarebbero conosciuti lo scorso autunno. I media americani tentano di ricostruire gli eventi e pubblicano uno scatto instagram risalente allo scorso novembre in cui Brad Pitt è stato immortalato nei laboratori della Oxman insieme ad alcuni alunni e professori.

    Ocean’s six? #whatjusthappened #bradpitt #medialab

    A post shared by Kathy Camenzind (@camenzino) on

    Nella foto non compare la Oxman, ma secondo il settimanale People, in un altro scatto la star figurava anche insieme alla professoressa, peccato che la foto sia stata poi cancellata. Qualcosa da nascondere?

    Brad Pitt avrebbe incontrato la professoressa di media arts and science in occasione di un meeting per un progetto di architettura del MIT a cui lo stesso attore avrebbe collaborato.

    La Oxman, 43 anni, è stata sposata con un compositore argentino, Osvaldo Golijov. Brad Pitt ha dunque dimenticato Angelina Jolie per l’architetto? Per ora sono solo voci, intanto molti sottolineano la somiglianza della Oxman con la Jolie.