Brad Pitt ritrova l’amore? La nuova fiamma sarebbe una star

L'ex marito di Angelina Jolie avrebbe capitolato al cospetto di una collega, considerata una delle donne più belle del pianeta! I fan non stanno nella pelle ed è caccia agli indizi...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 21 gennaio 2019

Brad Pitt ritrova l’amore? La nuova fiamma sarebbe una star
Foto: Ansa

Dopo Angelina Jolie, Brad Pitt avrebbe cambiato vita, voltando pagina con un nuovo amore ma senza allontanarsi da Hollywood. Secondo rumors sempre più pressanti, infatti, l’attore sarebbe sentimentalmente impegnato con una collega, sex symbol intramontabile: Charlize Theron!

Brad Pitt e Charlize Theron: è amore?

È amore tra Brad Pitt e Charlize Theron? I fan sono in delirio, a poche ore dal gossip sul conto delle due star di Hollywood che le vorrebbe unite come coppia.

Stando a quanto trapelato tra le colonne del Sun, infatti, l’ex marito di Angelina Jolie avrebbe capitolato al cospetto della strepitosa sudafricana.

Si conoscono da un po’ di tempo – scrive il quotidiano –. È stato l’ex di lei, Sean Penn, a presentarli, ma da quel momento la relazione si è sviluppata“.

I due attori, avvistati sempre più spesso insieme, avrebbero raggiunto un equilibrio romantico fatto di complicità e passione. La conferma? Non è ancora arrivata, ma molti sono pronti a scommettere che sia proprio dietro l’angolo…

LEGGI ANCHE: Brad Pitt smentisce il ritorno di fiamma con Angelina Jolie