Brigitte Nielsen è diventata mamma: è nata la piccola Frida

La celebre attrice, a 54 anni, ha potuto provare nuovamente la gioia di diventare mamma. Brigitte Nielsen, che poche settimane fa aveva lasciato tutti di stucco mostrando un bellissimo pancione, ha partorito la piccola Frida, la sua quinta figlia.

da , il

    Brigitte Nielsen è diventata mamma: è nata la piccola Frida

    Brigitte Nielsen è di nuovo mamma, qualche giorno fa è venuta alla luce la sua piccola Frida. Per l’attrice, 54 anni, si tratta della quinta figlia, mentre il marito Mattia Dessi è diventato papà per la prima volta. Questa gravidanza, che tante polemiche ha suscitato nelle scorse settimane, si è conclusa con la nascita di una bellissima femminuccia, in perfetta salute. Brigitte Nielsen e suo marito sono felicissimi e orgogliosi di stringere al petto la loro bambina.

    Brigitte Nielsen, è nata Frida

    Solo qualche settimana fa aveva suscitato grande scalpore la foto pubblicata da Brigitte Nielsen sul suo profilo Instagram, nella quale mostrava con gioia il suo pancione. Fino a quel momento nessuno aveva sospettato che l’attrice fosse incinta, e in molti hanno creduto addirittura che si trattasse di una manovra pubblicitaria.

    E invece lo scorso 22 giugno 2018 è venuta al mondo la piccola Frida, quinta figlia per Brigitte Nielsen e prima per il marito Mattia Dessi. La bambina, nata in una clinica di Los Angeles, pesa 2.5 kg ed è in perfetta salute. L’attrice, ex compagna di Silvester Stallone, ha confessato tutta la sua gioia sulle pagine del settimanale People.

    “Siamo sommersi dalla felicità di accogliere questa meravigliosa bambina nelle nostre vite. È stato un lungo percorso, ma ne valeva la pena. Non siamo mai stati tanto innamorati”. Secondo quanto riportato dalla rivista, la Nielsen avrebbe iniziato a sottoporsi ad un lungo percorso terapeutico poco dopo il suo matrimonio con Dessi, nel 2006.

    E alla fine ha ottenuto ciò che tanto desiderava: la sua piccola Frida. L’attrice è già mamma di altri quattro ragazzi: Julian (34 anni), avuto dal primo marito Kasper Winding, Killian (28 anni), nato da una relazione con Mark Gastineau, Douglas Aaron (25 anni) e Raoul Jr. (23 anni), nati dal matrimonio con Raoul Meyer.