Bus dell’Atac imbrattato: denunciata la figlia di Asia Argento e Morgan

Nuove grane in casa Argento: dopo lo scandalo esploso sull'atto di vandalismo della figlia dei due artisti, è arrivata la conferma sulla denuncia. La società di trasporti della Capitale ha presentato un esposto in Procura.

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 29 agosto 2018

Bus dell’Atac imbrattato: denunciata la figlia di Asia Argento e Morgan
Foto: Instagram

Guai in vista per Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan. Dopo la bravata sul bus dell’Atac a Roma, che la giovane aveva imbrattato e di cui si era vantata sui social, è stata denunciata. Non c’è pace per la famiglia Argento, in questi giorni che vedono anche l’attrice coinvolta in un clamoroso scandalo molestie.

L’Atac denuncia Anna Lou Castoldi

Asia Argento e Marco Castoldi, alias Morgan, continuano a rimanere in testa al gossip, stavolta in via indiretta. La loro primogenita, Anna Lou, qualche giorno fa aveva fatto discutere con un atto vandalico compiuto su un bus dell’Atac, a Roma.

C’era già odore di seri provvedimenti da parte dell’azienda, dopo che la nipote del regista Dario Argento si era vantata persino sui social della sua ‘impresa’.

A nulla sono valse le scuse in differita, tanto che la società di trasporti della Capitale ha virato immediatamente sull’azione legale. La 17enne è stata denunciata e rischia una multa sino a mille euro. Chissà come la prenderanno mamma e papà…