Calendario di Veridiana, e Tumiotto è geloso

l'ex velina Veridiana Mallmann è stata protagonista e modella per un calendario ad alto tasso erotico, e il fidanzato, Leonardo Tumiotto non è molto contento di questi scatti hot

Pubblicato da Vasta Maria Mercoledì 14 ottobre 2009

Calendario di Veridiana, e Tumiotto è geloso

Come vi avevo già prannunciato, l’ex velina bionda Veridiana Mallmann ha finalmente terminato di posare per gli scatti di quello che sarà certamente uno dei calendari più bollenti di quest’anno.

Dell’alto livello di temperatura del calendario di Veridiana ne è consapevole anche il suo ragazzo Leonardo Tumiotto, che non è affatto entusiasta che mezza Italia possa vedere le grazie della sua fidanzata, in dodici pose ad alto tasso erotico.

E’ la stessa Veridiana a confermare di avere qualche piccolo problemino con il compagno “geloso”: “Avrei preferito che Leo scegliesse con me gli scatti del calendario, ma so già che sarebbe andato su tutte le furie di fronte al mio topless. L’anno scorso avrei potuto comportarmi così anch’io quando lui decise di mettere in mostra i pettorali in un calendario!”.

Sembrerò all’antica ma…come si può paragonare il petto nudo di un uomo al corpo completamente nudo di una donna? Ad ogni modo, coerentemente con il suo pensiero, Leonardo non si è neanche presentato alla serata organizzata per l’uscita del calendario For Men 2009, dove sono state pubblicate le fotografie.

“Ho cercato di convincerlo che per me si tratta di un’opportunità di lavoro importante, ma non vuole sentire ragioni e mi tratta con indifferenza. E’ assurdo che io trascuri la mia carriera di modella per assecondarlo in tutto!”

Questi maschi gelosi…una razza da abbattere! :P