Canna -gate, parla Francesco Monte:”L’hanno fatto in tanti”

Striscia la Notizia torna a parlare della vicenda canna-gate, mandando in onda degli audio choc che ribalterebbero la situazione. Il tg satirico è infatti risalito all'audio iniziale dove Eva Henger accusava Francesco Monte di aver portato la droga sull'isola, riuscendo ad isolare la risposta dell'ex tronista che afferma: 'L'hanno fatto in tanti'. Rivelazione sconvolgente che mostra un nuovo lato della vicenda. Se da un lato infatti Francesco Monte non nega di aver fatto uso di marijuana, dall'altra estende l'accusa ad altri membri del gruppo.

da , il

    Canna -gate, parla Francesco Monte:”L’hanno fatto in tanti”

    Francesco Monte ha rivelato che non era l’unico a fumare all’Isola dei Famosi.

    L’ex tronista, che ha abbandonato l’Honduras proprio a causa dello scandalo marijuana, ha fatto delle rivelazioni choc in merito a una vicenda che sembra non trovare pace.

    ‘Striscia la notizia’ in un servizio è tornata a parlare del canna gate. Cristiano Militello, nella puntata in onda mercoledì 14 marzo, ha mandato in onda l’audio di alcune delle frasi pronunciate da Francesco Monte mentre Eva Henger lo accusava di aver portato marijuana all’Isola dei famosi 2018.

    Tutto ebbe inizio quasi due mesi fa quando Eva Henger accusò l’ex tronista di aver portato droga nel programma. Era il 29 gennaio 2018 quando una Eva inferocità pronunciò la frase che avrebbe innescato di lì a poco una polemica senza fine: “Francesco ha portato la droga in trasmissione. Dovresti essere squalificato”. Il tg satirico di Antonio Ricci è riuscito a recuperare l’audio di quel particolare momento e isolare la voce dell’inviato Stefano de Martino che davanti alle parole di Eva si è rivolto ai naufraghi presenti chiedendo perché non si fossero lamentati.

    Francesco Monte contro Eva Henger: “Fai il nome di tutto il gruppo”

    La rivelazione choc riguarda in particolare la risposta di Francesco Monte a De Martino, infatti il salentino ha replicato: “Perché l’hanno fatto in tanti…è normale che non si lamentano”. L’inviato è tornato poi a chiedere: “Perché questo problema esce solo quando qualcuno va in nomination? La domanda è chiara” e si sente la voce di Monte dire: “Anche perché non mi sembrava un problema, ecco”.

    Ma non è tutto. Poco dopo Francesco Monte si rivolge alla sua accusatrice dicendo: “Fai il nome di tutto il gruppetto che si è messo a fumare visto che stai facendo la paladina della giustizia”. Un vero colpo di scena dunque, come sottolinea Striscia, perché non solo l’ex tronista avrebbe ammesso l’uso di marijuana ma avrebbe esteso l’accusa anche ad altri naufraghi presenti sull’isola. Quale sarà la verità?