Cardi B è diventata mamma, è nata una femminuccia

La giovane rapper, moglie di Offset, ha dato alla luce una splendida femminuccia nelle scorse ore. L’annuncio arriva dal profilo Instagram della stessa Cardi B, che con grande orgoglio ha svelato la nascita della sua prima bambina.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 12 luglio 2018

Cardi B è diventata mamma, è nata una femminuccia
Instagram / foto

Cardi B è diventata mamma, la giovane rapper festeggia la nascita di sua figlia sui social, per condividere la sua gioia con i fan. Qualche ora fa è venuta al mondo la piccola Kulture Kiari Cephus – questo l’originalissimo nome scelto da Cardi B e da Offset per la loro bambina. Mamma e figlia stanno benissimo, e si godono i primi momenti insieme alla loro splendida famiglia.

Cardi B ha partorito, è nata Kulture

Kulture Kiari Cephus 07/10/18🎀🌸 @offsetyrn

A post shared by Cardi B Official IG (@iamcardib) on

La primogenita della giovane rapper è venuta alla luce lo scorso martedì 10 luglio 2018, ma la notizia è arrivata solo diverse ore dopo. È stata la stessa Cardi B a dare il lieto annuncio, con un post molto simile a quello con cui Beyoncé ha svelato la nascita dei suoi gemellini.

Una splendida foto della cantante con il pancione, ormai arrivata agli sgoccioli della gravidanza, è l’immagine scelta per rivelare che la sua bambina è arrivata. La piccola, come spiegato dalla mamma, si chiama Kulture Kiari Cephus ed è nata presso un ospedale di Atlanta.

Per Cardi B si tratta della prima figlia, mentre suo marito Offset è già padre di altri tre ragazzini avuti da precedenti relazioni. L’annuncio della gravidanza era arrivato qualche mese fa, in diretta tv al Saturday Night Live, e aveva suscitato grande gioia in tutti i fan della coppia.

La nascita della piccola Kulture simboleggia il grande amore dei due rapper. La loro è una vera favola moderna: si sono conosciuti solo pochi mesi fa, nel gennaio 2017, quando hanno collaborato in “Lick”, il brano di Cardi B. Tra di loro è scoccata la scintilla, e nel giro di qualche mese si sono sposati in gran segreto.

La loro relazione è stata negata a lungo dai due diretti interessati, anche dopo le nozze. Fin quando Offset, con una splendida sorpresa, ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Cardi B in grande stile, durante un loro live, presentando alla sua donna un magnifico anello.