Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist di nuovo genitori: è nato il secondo figlio

Un nuovo royal baby è venuto alla luce: nella giornata di ieri il Principe Carl Philip di Svezia, figlio di Re Carlo Gustavo e della Regina Silvia, e la moglie Sofia Hellqvist sono diventati genitori per la seconda volta di un maschietto di cui ancora non si conosce il nome

Pubblicato da Monica Monnis Venerdì 1 settembre 2017

Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist di nuovo genitori: è nato il secondo figlio
instagram / foto

Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist di nuovo genitori: è nato il secondo figlio della coppia reale! Un nuovo royal baby è venuto alla luce: nella giornata di ieri il Principe scandinavo, secondo figlio di re Carlo Gustavo e della regina Silvia, e la moglie hanno abbracciato il loro secondogenito. “Giovedì 31 agosto alle 11:24, la principessa Sofia ha dato alla luce un bambino sano e prosperoso all’ospedale Danderyd di Stoccolma”, si legge nel comunicato ufficiale in cui viene annunciata la nascita del baby vip.

In attesa di scoprire se Pippa Middleton sarà presto mamma, ecco l’annuncio dell’arrivo di un altro bebè reale.

Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist di nuovo genitori di un maschio: nome top secret


Dopo Alexander nato il 19 aprile 2016, un nuovo fiocco azzurro nella famiglia reale svedese.

Sofia Hellqvist ha partorito un bambino “sano e prosperoso”, come fanno sapere in una nota ufficiale diffusa anche sulle pagine social della royal family. “Sia la madre che il bambino, un maschio, stanno bene”

“Io e Sofia siamo davvero felici. È un bambino molto carino”, fa sapere dall’ospedale Carl Philip, che nel giugno 2015 ha sposato Sofia nonostante le critiche dovute al suo passato da modella di intimo e star tv. “Il nome, però, vogliamo tenerlo privato ancora per un po’”.

L’annuncio della gravidanza

Prins Carl Philip och Prinsessan Sofia väntar barn./ Prince Carl Philip and Princess Sofia are expecting a child. "Vi är glada att kunna meddela att vi väntar barn, ett syskon till Prins Alexander. Vi ser fram emot att välkomna en ny liten medlem till vår familj", säger Prins Carl Philip och Prinsessan Sofia. Prinsessan Sofia mår bra och födseln beräknas till september 2017. Under våren och sommaren 2017 förväntas inga större förändringar i Prinsparets program. "We are happy to announce that we are expecting a child, a sibling to Prince Alexander. We are looking forward to welcoming a new little member to our family," says Prince Carl Philip and Princess Sofia. The birth is expected to take place in September 2017. No changes in the schedule of The Prince Couple's public engagements are planned during the spring and summer of 2017. Foto: kungahuset.se. #prinsparet #kungahuset

A post shared by Kungahuset (@kungahuset) on


“Siamo lieti di annunciare che stiamo aspettando un figlio, un fratello per Alexander”, si leggeva nel comunicato diramato lo scorso marzo per annunciare la seconda gravidanza della Hellqvist. “Saremo lieti di accogliere un nuovo piccolo membro nella nostra famiglia”.

Tanti auguri!

Vedi anche: