Carla Cruz assente alla finale del Grande Fratello Vip 2: il dramma della modella

Alla finalissima del Grande Fratello Vip 2, che ha decretato la vittoria di Daniele Bossari, erano presenti tutti gli eliminati del fortunato reality di canale 5. Tutti tranne una. Carla Cruz, la prima vip ad abbandonare la casa, ha disertato la puntata e ha spiegato il perchè sui social

Pubblicato da Monica Monnis Mercoledì 13 dicembre 2017

Carla Cruz assente alla finale del Grande Fratello Vip 2: il dramma della modella
Instagram / foto

Carla Cruz assente alla finale del Grande Fratello Vip 2: la modella spiega il perchè e racconta il suo dramma sui social. E’ stata la prima concorrente ad abbandonare la casa più spiata d’Italia, ma puntata dopo puntata si è sempre presentata in studio seduta nelle poltroncine dedicate agli eliminati, come documentato sul suo account Instagram. Carla Cruz, però non era presente nella puntata più importante del reality.

Carla Cruz salta la finale del GF Vip 2 per volare in Ecuador

Eccoci !!!!👧🏽👩🏼👨🏻 @grandefratellotv #GFVip

A post shared by CARLITA💕 (@carlitacrz) on


Carla Cruz è stata la prima celebs ad abbandonare la casa del GF Vip 2. Nonostante la sua breve permanenza nel reality, la modella ha regalato momenti che hanno fatto discutere, come i baci con Jeremias Rodriguez e le dichiarazioni al vetriolo del suo famoso ex Simone Rugiati.

La modella, dalla sua eliminazione, ha sempre presenziato in studio durante le puntate del GF, come documentato sul suo Instagram.
Ma dov’era Carla lunedì 4 dicembre nella finalissima che ha decretato la vittoria di Daniele Bossari?

Secondo indiscrezioni, l’ex gieffina non avrebbe partecipato alla finalissima perché sarebbe dovuta tornare di corsa in Ecuador per “gravi motivi familiari”. La modella interrogata dai fan preoccupati per la sua assenza non avrebbe specifato cosa sia successo, ma si è detta contenta per l’interessamento del pubblico.