Carlo Conti fa gli auguri in diretta a Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi

Ieri la piccola Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi, ha compiuto 5 anni. Carlo Conti, collega e carissimo amico del compianto conduttore, ha approfittato delle telecamere e, in apertura di una nuova puntata de L’Eredità, ha lanciato un messaggio molto toccante alla bambina.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 4 maggio 2018

Carlo Conti fa gli auguri in diretta a Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi
Ansa / foto

Carlo Conti fa gli auguri di compleanno a Stella, la figlia di Fabrizio Frizzi. È passato un mese e mezzo dalla morte dell’amato conduttore tv, che ha segnato profondamente moltissimi telespettatori. Oggi il suo posto a L’Eredità, il game show di Rai1 che ha condotto per diverse stagioni, è stato occupato da Carlo Conti: non solo un collega di Fabrizio Frizzi, ma anche un suo carissimo amico. Durante l’ultima puntata del quiz, il conduttore ha dedicato qualche istante della diretta alla piccola Stella, la figlia di Frizzi, per farle gli auguri di compleanno.

Stella Frizzi compie 5 anni, gli auguri di Carlo Conti

Ieri la piccola Stella ha spento 5 candeline: si tratta del suo primo compleanno senza il papà, l’amato conduttore Fabrizio Frizzi. L’uomo è morto lo scorso 26 marzo 2018, a seguito di un’emorragia cerebrale, ed era profondamente legato alla sua bambina.

Dunque quella di ieri è stata una ricorrenza dolceamara, per la famiglia Frizzi. A ricordare il compleanno di Stella è stato Carlo Conti, che per Fabrizio è sempre stato un caro amico. In apertura della scorsa puntata de L’Eredità, il conduttore ha infatti lanciato un messaggio rivolto alla piccola.

“Questa è una puntata speciale, che voglio dedicare interamente ad una bambina meravigliosa, brava, che si chiama Stella” – ha esordito Conti. “Auguri di buon compleanno da parte di babbo Carlo e di tutto lo studio de L’Eredità”.

Un messaggio che è sicuramente arrivato alla piccola Stella e a sua mamma Carlotta, e che avrà scaldato i loro cuori. D’altronde, sebbene la sofferenza sia enorme, è giunto il momento di rialzarsi e guardare avanti, soprattutto per la bambina.

È di pochi giorni fa la prima uscita pubblica di Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio, dopo la scomparsa di quest’ultimo. La donna ha partecipato ad una commemorazione in onore di suo marito, per il ritiro della maglia da basket indossata da Frizzi al Palazzetto dello sport di Roma.

Vedi anche: