Carlotta Mantovan, il messaggio d’affetto della moglie di Carlo Conti

La scorsa settimana si è spento Fabrizio Frizzi, l’amatissimo conduttore de L’Eredità. Sua moglie, Carlotta Mantovan, ha ricevuto numerose manifestazioni d’affetto: ecco il messaggio di cordoglio di Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 3 aprile 2018

Carlotta Mantovan, il messaggio d’affetto della moglie di Carlo Conti
Ansa / foto

Carlotta Mantovan riceve un messaggio d’affetto da Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti. Il 26 marzo 2018 si è spento Fabrizio Frizzi, a causa di un’emorragia cerebrale. Il conduttore ha lasciato la moglie Carlotta Mantovan e la piccola Stella, la loro unica figlia. Sono tantissime le persone che hanno dato l’ultimo saluto a Frizzi durante i suoi funerali. Hanno partecipato alla cerimonia molti suoi colleghi e cari amici, che poi si sono stretti attorno alla Mantovan. Ecco le parole commosse di Francesca Vaccaro.

La moglie di Carlo Conti scrive un messaggio a Carlotta Mantovan

La morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto il mondo della televisione italiana. Sono stati tanti i suoi colleghi che hanno mostrato il loro affetto alla moglie Carlotta Mantovan e alla figlia Stella. Il dolore per la scomparsa dell’amato conduttore è ancora enorme, e la vicinanza dei più cari amici della famiglia può aiutare ad alleviare la sofferenza.

Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, negli scorsi giorni ha scritto sul suo profilo Instagram alcune parole commosse, dedicate a Carlotta Mantovan. Tra le due famiglie c’è sempre stato uno splendido rapporto, tanto che Conti è stato uno dei primi a rimanere vicino a Fabrizio Frizzi nei giorni in cui è stato colpito da ischemia.

“In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna…” – scrive Francesca sui social. “Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio… conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene”.

Vedi anche: